![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#61 |
|
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Ti bastava prendere 4 gg e venivi con me in francia settimana prossima....
Grandi ragazzi
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 |
|
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Insensibile!!!!! Quest'anno non mi concedono ferie fino alla fine del progetto a cui sto partecipando.Divertiti e poi quando torni mi sa che ti scroccherò un pò di lezioni in pista
|
|
|
|
#63 | |
|
Visitatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 | |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Moto: Husaberg FS650e
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Visitatore
|
Ah ok, tu fai il parrucchiere davvero allora, non come quelli che si fingono tali
![]()
|
|
|
|
#67 | |
|
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
![]() ricordi? in che mondo vivi? hai risposto "sarà dura (o "la vedo dura") liberarsi mercoledì mattina..."
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Mi dissocio! Io al massimo... guardone
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Moto: Husaberg FS650e
|
Quote:
riguardo al discorso dei corsi di giuda, io sono abbastanza contrario penso sia meglio andare a girare in normali turni liberi, si inzia a prendere confidenza con la pista, a sfruttare tutto l'asfalto (e anche i cordoli), si iniza a capire quanto si può piegare e poi piano piano si migliora, anche come tempi sul giro un corso può avere senso nel momento in cui io vado in pista da molto e sono arrivato al mio limite, mi rendo conto che la moto ha ancora molto da dare e voglio che qualcuno esperto mi aiuti a migliorarmi per sfruttarla a pieno l'unico rischio in questo senso è che io metabolizzi dei movimenti sbagliati e li porti avanti, ma basta andare a girare con un amico un minimo esperto che a fine turno mi dica di buttarmi più fuori con il ****, piuttosto che mi corregga le traiettorie inoltre con il costo di un corso io mi faccio almeno 2 giornate in pista e siccome vado per divertirmi penso sia meglio divertirmi 2 giornate anzichè una, anche se con il corso |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Visitatore
|
Quote:
e per le traiettorie, una volta che hai capito la pista, se sei un motociclista decente, ti vengono naturali..oppure le chiedi sul posto ad altri..oppure le cerchi su internet..ci sono tanti modi per girare divertendosi e senza troppi errori..Per quanto riguarda il resto, invito comunicazione ecc, non rispondo nulla, è molto meglio così. |
|
|