![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#28 |
|
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Gran bella mattinata... peccato esser scappato per cause di forza maggiore appena finito l'ultimo turno!
![]() Comunque grazie mille ai tre Liguri per aver organizzato il tutto in pochissimo tempo... e averlo fatto coincidere coi miei impegni di lavoro! ![]() Complimenti a Passa-Cuor-Di-Leone! Nemmeno io credo avrei provato la pista senza prima fare il corso... basterebbe spostare un po' quel ![]() Complimenti a Paolo, che in astinenza da pista da più di un anno sembrava aver fatto il corso la settimana scorsa con ginocchio a terra chiappe fuori e moto sdraiata... beh sì ... in un caso forse un po' troppo sdraiata Keysuke... che dire... ha finito la saponetta! Ora chissà se riuscirà a trovarle spesse mezzo metro come quelle che ha, o dovrà metterle "normali" come gli altri ![]() No scherzi a parte, il Mirko-Corso-Individuale, direi che si vede eccome, già al primo turno, considerando che io ero "fresco di Castelletto" dalla settimana scorsa, appena ha alzato il ritmo non riuscivo a stargli dietro ![]() Ecco la foto più significativa della mattinata: Contollo pressione !!! Spoiler
Ultima modifica di eretico; 23/05/12 a 17:06 |
|
|
|