![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |

![]() |
|
|
#1 |
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Cernusco sN (MI)
Moto: ER-6n argento
Auto: Scatolone arancio...
|
Sono felice di annunciarvi un nostro nuovo Sponsor Ufficiale: Valtermoto Components Brianza.
La persona di riferimento all'interno del forum è Per poter vedere il link devi essere Registrato, cliccate Per poter vedere il link devi essere Registrato per inviargli un mp oppure Per poter vedere il link devi essere Registrato per inviargli una e-mail. Potete trovare tutti i particolari in ergal marchiati Valtermoto (pedane, viteria, tappi serbatoio, corone colorate, manubri piega bassa e normali in ergal, tamponi paratelaio ecc ecc.) ma anche portatarga, cavalletti alzamoto, vetri cupolini , specchi carbon look ecc ecc. Trattano molti altri marchi come Bmc, Afam, Did, Biondi, Ferracci, Regina, Plastic bike, Ferodo, Brembo, Big Star, Braking, Motul, Ohlins, G.p.t, K&N, scarichi Arrow, Leovince, Akrapovic, Yoshimura, Mivv, Quat-d... Inoltre: Ricambi originali Kawasaki e Suzuki. Vendita e Montaggio Gomme delle principali marche. Sconti per gli utenti di ER6Italia: Dal listino 2008 Valtermoto: 15% Marchi extra: 10%. Hanno approntato anche una completa officina per effettuare la manutenzione ordinaria (su prenotazione) su tutti i vostri mezzi. A breve verrà pronto anche il sito ufficiale di Valtermoto al link Per poter vedere il link devi essere Registrato il negozio si trova a: Via Vallassina 14/B 22040 Monguzzo (CO) Telefono/Fax 031651563 Orari: Lunedì dalle 15 alle 19 Dal Martedì al Venerdì dalle 9-12 e 15-19 Sabato orario continuato dalle 9 alle 19
ER-6n powered by Rustica® di Ale ![]() Ultima modifica di iraton; 02/12/08 a 16:12 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
appena fatto tagliando!
beh che dire, oltre ad un ottimo servizio, ho trovato persone simpatiche disponibili e sincere! e soprattutto con ottimi prezzi! il mio voto è con la lode! consigliatissimo a tutti! io mi ci son trovato benissimo!!!
|
|
|
#3 |
|
|
ci vediamo domani io tnt tagliando da loro sabato proximo..in effetti prezzi ottimo e molta cortesia, si vede che hanno voglia di lavorare e di fare clienti
|
|
|
#4 |
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Gate A7-Terminal 1-Malpensa
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: Focus
|
Colgo l'occasione per ringraziare 34 e socio per l'ottima trattativa e prezzi per il manubrio preso da loro.
Consigliato A+++++ Ah no quello è ebay ...scherzo...è stato un piacere
|
|
|
|
#5 |
|
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: NON E' UNA DUHATI!!!
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Un mio amico ![]() Vorrebbe sapere il prezzo del bauletto Givi o Kappa da 52L (se c'è anche più grande )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ubicazione: merone
Moto: R1 2001 quella cattiva...
Auto: A piedi!!!
|
ciao a tutti!!
Ho sottomano 4 Kit Vivavoce Bluetooth da casco (universale) prezzo di listino 119€ li vendo a 95 €.... è praticamente un kit vivavoce per rispondere al cellulare anche quando si guida... se qualcuno è interessato...si faccia avanti!!!
|
|
|
#7 |
|
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
l'immagine è abbastanza piccola non si riesce ad apprezzare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ubicazione: Nord Est
Moto: Due ruote
|
Ho ricevuto oggi il parafango della Preti, sapevo che lavorano bene ma devo dire che supera ogni mia aspettativa: STUPENDO!!!
Grazie a Trentaquattro e complimenti a Preti. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Ubicazione: Azzano Decimo - Pordenone
|
Quote:
Complimenti a Preti anche da parte mia.
|
|
|
|
#10 |
|
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
BENE BENE!
ritorno giusto ora da quel di Moguzzo.... che dire.. se non che è meraviglioso??????? ormai qui la lode per 34 si spreca!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrazie!! ps Birra saldata!!!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|