ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16092)

eretico 30/04/12 10:13

Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo
 
1 allegato(i)
Pistata Rinviata Causa Maltempo.....
e Due .... :incaz
Come da titolo, gli sfortunati che il 30/04/12 causa maltempo non hanno potuto partecipare alla pistata se ci vogliono riprovare .... saremo:
Lunedì 21 / 05 / '12
a Castelletto di Branduzzo

per una pistata in compagnia :D

Il punto di ritrovo, sarà per le 8:00 al distributore Tamoil accanto al casello di Casei Gerola sulla MI-GE, da lì proseguiremo a Castelletto, in modo di arrivare per le 8,30 in pista, far raffreddare le gomme per portarle alla giusta pressione e nel frattempo procedere all' iscrizione per le prove libere!


Per cortesia non più di 10 minuti di ritardo:mazza , il primo turno è alle 9:00 !!!


Dunque ecco la lista dei partecipanti:


1- Eretico
2- Keysuke (che non ha voluto riaprire il post per scaramanzia :gufo :pioggia2 :ridi)

3- Lupo83 - forse

4- Blusky - forse

5- Roc 91 - forse

6- Amico Roc 91 (con motard :nono2 ) - forse

7- Passa151184

8- meallaseconda


Assenti Giustificati :piangi


1 - Cisne21 :nardo

2- Bollino Nero :doctor


Lista "Sole":mazza

1- Pukin

2 - Nixon


Il costo di mezza giornata feriale a Castelletto è di 50 € ( tranne per i soci RR che pagano meno :lol2)

http://www.motodromo.it/castelletto/pista


Allegato 18924


Quindi pistaioli... :regia fatevi avanti !

Bollino nero 30/04/12 12:00

Re: Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo
 
Passo la mano il 21 mi dimettono dall'ospedale..che invidia però..è già la seconda pistata quest'anno che salto :mad::mad:
Da metà giugno mi rifaccio con castelletto, franciacorta ed in fine Cremona..
Buona pistata bella gente..

eretico 30/04/12 12:08

Re: Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo
 
Peccato Bollino, ma come dici Tu, Ti rifarai a giugno, magari organizzeremo per un sabato mattina la prossima... A presto :ok

keysuke 30/04/12 13:28

Re: Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo
 
Bhe inutile dire..ci sono...mi hai giò iscirtto....tipo Filini con Fantozzi :)
Si...confermo la prossima pistata sarà nel week....giustamente biosgna accontentare un po' tutti e poi a prescindere ho voglia di misurarmi anche con persone estranee e vedere come me la cavo in mezzo alla bolgia.

lupo83 30/04/12 14:26

Re: Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo
 
mmmm può essere.....vediamo :)
ma nel pomeriggio sarebbe meglio

Blu_Sky 30/04/12 15:17

Re: Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo
 
se riesco a prendere ferie farò compagnia a lupetto....

Cisne21 30/04/12 16:50

Re: Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo
 
Come anticipato niente più jolly in settimana per me ( a giugno ho già 2 gg per la pista in francia ). Ci si vedrà in un altra occasione!!:ok
Comuqnue per la cronaca si può girare solo la mattina (il pomeriggio è occupata) date un occhiata al calendario! :ok

keysuke 30/04/12 17:36

Re: Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo
 
Bhe mi segno di contattarli per essere sicuro fino a che ora si gira al mattino...un grazie a Cisne perchè io mi ero fumato di controllarci...ma immagino sia come al solito cioè fino alle 12,30.
Comunque per me personalmente solo il mattino va benissimo....e a chiunque di noi riesca a fare tutto il giorno e al pomeriggio fare ancora lo stesso tempi da misurare con il cronometro e non con il calendario offro da bere personalmente....e sono genovese!!!!
Voglio anche telefonare per chiedere l' extra time dalle 12.30 fino alle 14 in cosa consiste.

eretico 30/04/12 19:44

Re: Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo
 
Sì avevo visto che era libera solo al mattino :ok, ma immaginavo che l'idea era proprio di fare la mattina come sempre... :roll: anche perchè si spera che tra 20 giorni faccia anche un po' più caldo... Sgraaaat

Mmmh... extratime:dub !? se fanno come le altre volte Key si finisce alle 13,00 passate... :fischia

mzx & susi 30/04/12 21:03

Re: Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo
 
Contavo di venirvi a vedere ma quel giorno a quell'ora dovrei partire per le mie vacanze km previsti 5000 con le mie due bimbe Susi y Angel


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.