ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18/05/09, 13:20   #11
Geko
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: PROV. DI BERGAMO
Messaggi: 41
predefinito Re: Vespa nel casco

Avevo 16 anni e una vespa 125 rossa,

Mi entra nel casco Integrale un calabrone a righe gialle e nere (grande come circa tre vespe ) e comincia a camminiaremi sulla faccia facendo un casino besitale, una sensazione di terrore cosi brutta che me lo sono sognato per anni !!!
Poi comincia a camminarmi sul naso e mentre io armeggio con la visiera un ago infuocato mi entra su di un di un lato del naso e mi va in presa diretta col cervello. Con la testa che mi martellava, sono sceso e ho messo sul cavalletto l'amatissima vespa ed è l'ultima cosa che ricordo.

Sono svenuto sull'asfalto mi sono risvegliato ore dopo con una flebo al braccio e mio padre seduto su una sedia con una faccia peggio della mia.

I dottori hanno detto che c'ho rischiato la pelle.

Io comunque non ho mai pensato neache per un secondo a lasciar le due ruote !
Lamps
__________________
Chi va piano...
Geko non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.