![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#1 |
|
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Voi come fate con i caschi (ed eventualmente le giacche) quando arrivate a destinazione, specialmente se viaggiate in due?
Ve li portate in giro in mano? Li mettete in uno zaino? Li legate alla moto? se si come? Usate bauletti o valigie laterali dove riporli?
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Visitatore
|
Io lo metto nella sacca in dotazione e me lo porto appresso.....non si sa mai.....
|
|
|
|
#3 |
|
Visitatore
|
O me li porto dietro, o li metto nelle valigie laterali (ho provato, ce ne stanno 4
|
|
|
|
#4 |
|
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
per ora anche io lo metto nella sacca in dotazione....ma appena potrò, prenderò il baulettone gigante della Givi...sennò che dù biglie...
|
|
|
#5 |
|
Ubicazione: PT
|
perchè non li lasciate li legati al cavetto sottosella?
|
|
|
#6 |
|
Visitatore
|
Se sono con voi me lo porto con me, ma a casa o in ufficio lo lascio sulla sella con la visiera alzata ... tanto ho entrambi i box ...
|
|
|
|
#7 | |
|
Moto: -
|
io con la ceppa che mollo il mio casco.
il minimo che ti succede è che fa dentro la pipì un cane... ps:ira, 4????? ![]() Messaggio aggiunto alle 17:55. Quote:
già mi ruga lasciar la moto da sola... il casco, se posso, me lo tiro dietro....
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Visitatore
|
|
|
|
|
#9 |
|
Visitatore
|
Anche io li porto con me... credo che l'unica soluzione valida sia un bauletto bello grande!
una sola volta ho attaccato il casco al cavetto sotto la sella e mi sono trovato un graffietto sulla coda della moto... da allora non li ho mai + usati
|
|
|
|
#10 |
|
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
puoi prendere caschi e giubbotti a basso costo ......
se te li rubbbbano pazienza................................lasciali pure appoggiati sulla sella , il mondo è pieno di brava gente vedrai che non te li tocca nessuno ![]() ![]()
|
|
|
|