ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Casco: dove metterlo una volta arrivati? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7199)

Did80 02/03/09 16:24

Casco: dove metterlo una volta arrivati?

Voi come fate con i caschi (ed eventualmente le giacche) quando arrivate a destinazione, specialmente se viaggiate in due?
Ve li portate in giro in mano?
Li mettete in uno zaino?
Li legate alla moto? se si come?
Usate bauletti o valigie laterali dove riporli?

settanta 02/03/09 16:28

Re: Casco: dove metterlo una volta arrivati?

Io lo metto nella sacca in dotazione e me lo porto appresso.....non si sa mai.....

iraton 02/03/09 16:32

O me li porto dietro, o li metto nelle valigie laterali (ho provato, ce ne stanno 4 :shock:)

ERmellino 02/03/09 16:34

per ora anche io lo metto nella sacca in dotazione....ma appena potrò, prenderò il baulettone gigante della Givi...sennò che dù biglie...

nitros1980 02/03/09 16:47

perchè non li lasciate li legati al cavetto sottosella?

VFRMacs 02/03/09 16:49

Se sono con voi me lo porto con me, ma a casa o in ufficio lo lascio sulla sella con la visiera alzata ... tanto ho entrambi i box ... :angelo

Urano 02/03/09 16:55

io con la ceppa che mollo il mio casco.
il minimo che ti succede è che fa dentro la pipì un cane...

ps:ira, 4????? :shock: ma guarda che non stiamo parlando di quando giri in yaris... :ridi :ridi

Messaggio aggiunto alle 17:55.

Quote:

Originariamente inviata da nitros1980 (Messaggio 307179)
perchè non li lasciate li legati al cavetto sottosella?

nitro, perchè il cavetto sottosella si spezza con i denti e perchè in giro ci sono tanti deficienti che non sanno come passare il resto della giornata dopo esser stati a dar fuoco a qualche barbone o a tirare sassi dal cavalcavia o sparare in aria per strada...
già mi ruga lasciar la moto da sola... il casco, se posso, me lo tiro dietro.... :ok

iraton 02/03/09 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Urano (Messaggio 307181)
ps:ira, 4????? :shock: ma guarda che non stiamo parlando di quando giri in yaris... :ridi :ridi

Nella yaris non ce ne stanno 4 :ridi

A parte gli scherzi confermo che in ciascuna delle 2 valigie Givi E360 che ho ci stanno 2 caschi integrali, provato e riprovato :ok

Cino 02/03/09 18:02

Anche io li porto con me... credo che l'unica soluzione valida sia un bauletto bello grande!
una sola volta ho attaccato il casco al cavetto sotto la sella e mi sono trovato un graffietto sulla coda della moto... da allora non li ho mai + usati :)

erkangelo 02/03/09 18:08

puoi prendere caschi e giubbotti a basso costo ......
se te li rubbbbano pazienza................................lasciali pure appoggiati sulla sella , il mondo è pieno di brava gente vedrai che non te li tocca nessuno :ok:ok:ok

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:49.