ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/06/09, 20:25   #21
xorino
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Età : 37
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

ciao max!!! grazie anche a te e a tutti per aver risposto..azz..queste saldature le controllo sempre ma per ora non ho trovato difetti..ho preso anche i numeri di telaio cmq.. Qualcuno che abbia capito il rumorino strano con relativo movimento strano di quel perno nel check?? e poi ultimissima cosa : a chi mi posso rivolegere magari con un mess privato per questo sito con delle offerte bomba? grazie ancora..
xorino non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/06/09, 21:07   #22
izio
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: LIVORNO
Moto: er6n
Messaggi: 32
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

Ciao, io ho comprato la 2008 a marzo pagata 5300 dopo aver contattato tutti i conce della toscana e più o meno il prezzo era quello. devo dire che verso il sud-italia, non sò il motivo, ma ci sono dei prezzi inferiori.tu non mi sembri molto convinto dell'acquisto usato, anche io avevo paura della fregatura cosi l'ho comprata nuova, io se fossi te a questo punto non mi farei scappare l'occasione della 2009 a 5100 con la rottamazione.
izio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/06/09, 21:34   #23
thewomanizer
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 118
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

ma vieni a Roma: io con 3.200€ ho preso l'errina del 2007 con 12.000km PERFETTA!!!!! basta beccare il furbone che si compra la moto per fare scena e poi, dopo essersi reso conto che non fa per lui, la rivende a prezzi stracciati. comunque occhio: quando i prezzi scendono parecchio c'è il rischio di beccarsi una bella sola!!
thewomanizer non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/06/09, 10:37   #24
xorino
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Età : 37
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

Ciao a tutti!! izio e thewomanizer hanno espresso benissimo le mie perplessità..l'occasione penso di averla trovata ieri, 9000km e sembrava perfetta...ma lui mi è sembrato veramente un furbone però ne voleva 3500 + 2 caschi e 2 giubotti passaggio incluso..aiai...a roma ho trovato un concessionario che nuova me la lasciava a 4700 su strada..è un buon prezzo senza dubbio e magari ritirandola io potrei avere la scusa per fare un viaggetto ^_^ se solo riusciste a spiegarmi quel rumore che sentivo durante il check..
xorino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/06/09, 10:58   #25
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

xorino perchè dovresti dargli la conferma entro oggi?
Perché ti sta mettendo fretta?
Mi puzza, se avesse potuta venderla ieri avrebbe già firmato.
Se inoltre credi sia un affare non dare per scontato che lo stia facendo tu
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/06/09, 11:41   #26
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

Q8 Prenditi il tempo che ti serve, al massimo ne trovi un' altra
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/06/09, 13:42   #27
tuttoa1000
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: lanuvio -rm-
Moto: zeta
Messaggi: 46
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

hai provato a cercare la moto su Per poter vedere il link devi essere Registrato ? è un buon sito , basta inserire il luogo in cui la stai cercando , quindi inserisci i parametri di come la preferisci ovvero... la tua regione , nuova o a km zero o se preferisci usata , successivamente ti appariranno tutti i concessionari della sardegna con svariate offerte e link che ti rimandano al sito diretto del concessionario con le rispettive foto ( se esistenti ). io la mia l'ho trovata così
tentare non nuoce , buona ricerca e se posso darti un consiglio.... non aver fretta di comprarla che le occasioni si trovano!!
tuttoa1000 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/06/09, 17:09   #28
xorino
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Età : 37
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

tuttoa1000 e gli altri salveee ho seguito il vostro consiglio non voglio mettermi fretta e aspetterò l'occasione giusta!! tanto qui fino a novembre siamo a magliettina :"D grazie a tutti appena troverò qualcosa vi farò sapere ) ciaooo
xorino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/06/09, 21:50   #29
xorino
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Età : 37
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

Ciao Ragazzi scrivo di nuovo per informarvi della mia decisione.. allora.. Er6n All bleck 2008 nuova a 4350 euro messa su strada!!! che ne dite?? dovrei ritirarla il 3 luglio a roma..io sono di cagliari però una gitarella non me la toglie nessuno \o alla fine vado a risparmiare visto il prezzo di 5300 trovato qui.. che ne dite? ai 4350 devo aggiungere i 100 euro per un piaggio SI con documenti che ho acquistato per rottamare e i 30 euro per la rottamazione..e poi le spese di viaggio che più o meno si aggirano sui 350 euro.. però passo 4 giorni nella capitale e sabato mio cugino mi porta in pista al saggitario penso (come spettatore) !!! non vedo l'oraaaa!
secondo voi faccio bene? aspetto commenti!
xorino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/06/09, 22:03   #30
izio
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: LIVORNO
Moto: er6n
Messaggi: 32
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

Direi che hai fatto un buon affare, moto nuova cosi non ti da preoccupazioni, e con quello che hai risparmiato ti fai anche una bella vacanza, ora però il problema è arrivare a luglio.................e quando ti passa. ciao e complimenti.
izio non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.