ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/06/09, 20:46   #1
xorino
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Età : 37
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

CIao a tutti voi!! ogni giorno faccio un salto nel vostro stupendo forum per imparare sempre qualcosa in più sulla mitica errina e si avvicina sempre di più il momento di averla anche per me.. ma qui viene il bello.. Io vi scrivo dalla sardegna e qui di Er non ce ne sono tantissime anche se qualche usato l'ho trovato ma non avendo amici intenditori ho paura delle bidonate e la cosa mi spinge,anche se con dispiacere del mio conticino, ad imbocare la strada del nuovo..Controllando qua e la su internet ho trovato numerose offerte in tutta italia che promuovono il "vecchio" modello 2008 addirittura a 4.400 euro + immatricolazione! e non c'è bisogno che chieda a voi se è un bun prezzo :P ma qui da me come offerta migliore ho trovato un 5100 + spese di imm. Com'è possibile? secondo voi potrei sperare di spuntare un prezzo più interessante? dovendo prendere patente ed attrezzatura mi rode un pochino spendere 700 euro in più :P mi andrebbe bene magari un 5100 + casco omaggio ...esiste qualche tecnica da utilizzare per far calare un pochino i prezzi? domani andrò a vedere l'ennesima moto usata.. un 2006 con 7000km ma il fascino di un mezzo nuovo comprato con i sacrifici di tanto lavoro non ha prezzo... aspetto da voi motociclisti esperti anche di queste cose qualche consiglio!!! grazie mille
xorino non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/06/09, 20:59   #2
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

Un 2006 con 7000 km non è affatto male, ammesso che lo sia anche il prezzo richiesto.
E' praticamente nuova, basta che non sia incidentata...
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/06/09, 21:23   #3
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

io il modello 2008 l'ho pagato 4900 chiavi in mano... un anno fa! cioè prima che uscisse il modello nuovo.
5100 è un furto! non so se dipenda dal fatto che sei su un'isola... ma se così fosse, ti conviene comprarla sul continente

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/06/09, 21:41   #4
Alex_ct
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Friuli (UD)
Età : 42
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

Quote:
Originariamente inviata da Sssilvia Visualizza il messaggio
io il modello 2008 l'ho pagato 4900 chiavi in mano... un anno fa! cioè prima che uscisse il modello nuovo.
5100 è un furto! non so se dipenda dal fatto che sei su un'isola... ma se così fosse, ti conviene comprarla sul continente

s
Io un anno fa il 2008 l'ho pagato 5400
Alex_ct non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/06/09, 22:00   #5
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

Ma io nel 2007 l'ho pagata 5500!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/09, 22:19   #6
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

allora venite tutti a comprare moto a roma che vi devo dire

comunque mi è parso di capire che a lui vogliano vendere una er6n nuova my 2008 a 5100: essendo uscito il modello 2009 e considerando il prezzo a cui l'ho comprata io - ed era il modello dell'anno in corso - a me continua a sembrare troppo.
di più nin zo

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/06/09, 22:50   #7
xorino
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Età : 37
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

Innanzi tutto siete incredibili per la velocità nel rispondere quando qualsiasi utente ha bisogno di informazioni o vuole solamente esprimere le proprie emozioni..più leggo e più mi rendo conto di quante belle persone girino attorno a questo mondo!!! cmq..per tornare al mio "problemino" il concessionario mi vuole rifilare una my 2008 tutta nera (molto belle secondo me come colore) a 5300 passaggio incluso..un prezzo altino considerando le vostre esperienze..ho richiesto il bonus rottamazione che ho letto su INsella ma niente..dicono che non si può applicare..peccato perchè avrei un vecchio Piaggio da rottamare..ma se dovessi prendere una moto nella penisola la moto verrebbe preparata e poi spedita con il corriere? Non sono molto esperto domani andrò a cagliari e vedrò che mi dicono in questi concessionari..diecidecimi diceva che 7000 km sono pochi se la moto è stata tenuta bene..anche lui ha ragione..ma c'è sempre quel ma...e poi ho paura di prendere qualche bidonata..ne vuole 3800 + 2 giubotti e due caschi passaggio incluso..è un buon prezzo senza dubbio ma se devo fare una spesa la vorrei fare per una nuova senza dimenticare poi la finanziaria prima rata 6 mesi che aiuta tanto *_* conoscete concessionari che effettuano spedizioni simili?
xorino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/06/09, 00:34   #8
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

Quote:
Originariamente inviata da xorino Visualizza il messaggio
cmq..per tornare al mio "problemino" il concessionario mi vuole rifilare una my 2008 tutta nera (molto belle secondo me come colore) a 5300 passaggio incluso..
Come, come??? Ma sono matti! Leggi qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato sito ufficiale Kawasaki, er6n MY 2009 a 5.190 €, cioè, se firmi il contratto entro luglio 2009, rottamando una euro 0 o euro 1, hai i 500 € di contributo statale e altri 500 € di sconto kawasaki...il problema è che non tutte le concessionarie aderiscono, devi solo trovare quella che lo fa, con un pò di pazienza...hai ancora quasi 2 mesi di tempo, e anche se la trovi in continente (a Roma, ad esempio), credo che, nonostante i costi del trasporto in Sardegna la cosa sia comunque conveniente, in fin dei conti, se hai il foglio rosa e la sai guidare (o se trovi qualcuno che lo faccia per te) è un viaggetto breve, e avresti solo le spese di benzina e traghetto (comprese quelle di andata del mezzo da rottamare, ovviamente), ma avresti comunque un mezzo nuovo, e il modello più recente, ad una differenza minima

Ultima modifica di Alhem; 05/06/09 a 00:43
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/09, 00:46   #9
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

come dice alhem, perchè non portarla tu stesso la moto fino in sardegna?
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/06/09, 00:58   #10
Daniel7
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Foggia
Età : 34
Moto: Kawasaki er6n
Messaggi: 19
predefinito Re: Dubbio atroce e bisogno di tante informazioni!!

penso di aver capito che sarà la tua prima moto...al posto tuo con un po di pazienza aspetterei qualche occasione su un usato...so che è dura ma meglio fare un po di esperienza prima...comunque io ho preso la mia a 3500 euros cn circa 1000 di accessori....cerca!!!è solo un consiglio poi devi valutare tu...
__________________
MOTOCICLISTI...STRANA,MERAVIGLIOSA GENTE....
Daniel7 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.