ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/11/09, 18:45   #1
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Operazione "distinguiamoci"

Ciao ragass...

E' un messaggio che ho messo anche in Facebook e avrei voluto mettere prima per sensibilizzare possibilmente più persone, comunque...

OPERAZIONE DISTINGUIAMOCI: stasera alle 21:30, mettevi comodi, ignorate medici in famiglia e grande fratelli, sintonizzatevi su LA7 e godetevi lo spettacolo di parole e musica di Marco Paolini "I MISERABILI: IO E MARGARETH THATCHER". Due ore e oltre di teatro, senza stacchi pubblicitari.


La televisione siamo anche noi, puntiamo al BELLO e non all'INUTILE!


Per chi non dovesse conoscere Marco Paolini, è presto detto: è probabilmente fra i più grandi attori italiani contemporanei, famoso per aver portato in scena grandi tragedie italiane come il Vajont, Ustica e la ritirata di Russia nello spettacolo "Il Sergente" tratto dal famoso libro "Il sergente nella neve" di Mario Rigoni Stern.

Consiglio a tutti la visione di questo spettacolo, sul mondo del lavoro. Oltre all'importanza del tema, finalmente una sera durante la quale la televisione può essere vero strumento di comunicazione, in grado di portare nelle case degli italiani CULTURA, QUALITA' e spunti sui quali riflettere.

Non mi rimane che augurarvi una buona visione!

Ultima modifica di Confo; 09/11/09 a 18:54
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/11/09, 18:53   #2
emandt
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 194
predefinito Re: Operazione distinguiamoci

ed io che credevo si parlasse di smettere di bere, di smette di fumare, di non seguire le mode in vestiti/telefonini/accessori ecc ecc...immagino che prima di "distinguerci" per quel che riguarda la TV abbiate già provveduto alle suddette cose...altrimenti continuare a bere, a fumare a seguire le mode e poi provare a distinguersi per "cosettine così piccole" mi fa sorridere un pochino.

Invece consiglio il film "Dejà vù" su italiaUno per quel che riguarda i viaggi nel tempo e cose così...se dobbiamo distinguerci almeno facciamolo con una pizza e una buona birra/analcolico gustandoci un film gratis che fa riflettere sulla tecnologia.

Buona seratina.
emandt non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/09, 18:58   #3
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Operazione "distinguiamoci"

Non per far polemica...
...ma al tuo messaggio rispondo con ???.

In pace, Nicola!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/09, 19:00   #4
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Operazione "distinguiamoci"

Confy parli di questo Paolini?
Ovviamente scherzo
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   paolini.jpg
Visite: 75
Dimensione:   44.1 KB
ID: 13249  
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/09, 19:02   #5
nipponando
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: provincia (RM)
Età : 56
Messaggi: 50
predefinito Re: Operazione "distinguiamoci"

Quote:
Originariamente inviata da Confo Visualizza il messaggio
Ciao ragass...

E' un messaggio che ho messo anche in Facebook e avrei voluto mettere prima per sensibilizzare possibilmente più persone, comunque...

OPERAZIONE DISTINGUIAMOCI: stasera alle 21:30, mettevi comodi, ignorate medici in famiglia e grande fratelli, sintonizzatevi su LA7 e godetevi lo spettacolo di parole e musica di Marco Paolini "I MISERABILI: IO E MARGARETH THATCHER". Due ore e oltre di teatro, senza stacchi pubblicitari.


La televisione siamo anche noi, puntiamo al BELLO e non all'INUTILE!


Per chi non dovesse conoscere Marco Paolini, è presto detto: è probabilmente fra i più grandi attori italiani contemporanei, famoso per aver portato in scena grandi tragedie italiane come il Vajont, Ustica e la ritirata di Russia nello spettacolo "Il Sergente" tratto dal famoso libro "Il sergente nella neve" di Mario Rigoni Stern.

Consiglio a tutti la visione di questo spettacolo, sul mondo del lavoro. Oltre all'importanza del tema, finalmente una sera durante la quale la televisione può essere vero strumento di comunicazione, in grado di portare nelle case degli italiani CULTURA, QUALITA' e spunti sui quali riflettere.

Non mi rimane che augurarvi una buona visione!




Grazie, conosco il personaggio, q8 alla grande.
nipponando non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/09, 19:05   #6
woland64
Registrato
 
L'avatar di woland64
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Roma nord
Età : 59
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 111
predefinito Re: Operazione "distinguiamoci"

Grazie per la segnalazione. Stasera non lo potrò vedere causa cena fuori casa, ma spero di ripescarlo in stream su internet
__________________
« Ma allora chi sei tu, insomma? Sono una parte di quella forza che eternamente vuole il male ed eternamente compie il bene »

La Poderosa II è come me, piccola, scattante e amichevole.
woland64 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/09, 19:06   #7
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Operazione distinguiamoci

Quote:
Originariamente inviata da emandt Visualizza il messaggio
Invece consiglio il film "Dejà vù" su italiaUno per quel che riguarda i viaggi nel tempo e cose così...se dobbiamo distinguerci almeno facciamolo con una pizza e una buona birra/analcolico gustandoci un film gratis che fa riflettere sulla tecnologia.

Buona seratina.
andrò totalmente OFF TOPIC, ma se si vuole consigliare qualcosa che riguarda i viaggi nel tempo e fa riflettere sulla tecnologia consiglio invece "Flash Forward" su Sky, una delle serie di maggior successo quest'anno, molto bella.

per quanto riguarda il distinguersi con una pizza e una birra/analcolico non l'ho capita neanch'io
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/09, 19:07   #8
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Operazione "distinguiamoci"

La televisione non la guardo mai, quindi non devo staccarmi da quei pseudoprogrammi che hai elencato tu, pero' cerchero' anche io in streaming lo spettacolo
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/09, 19:08   #9
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Operazione "distinguiamoci"

Paolini è una garanzia

(non quello postato da crazy )
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/09, 19:31   #10
sailor50
Registrato
 
L'avatar di sailor50
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Età : 74
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 259
predefinito Re: Operazione "distinguiamoci"

Anche quello postato da Crazy è una garanzia!
Spoiler
di rottura di c...maroni!
__________________
Quando piove lascia piovere!!(Detto noto nel paese degli scemi)
sailor50 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.