![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#1 |
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Gate A7-Terminal 1-Malpensa
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: Focus
|
Sono felice di annunciarvi un nostro nuovo Sponsor Ufficiale: Le Mans Auto
La persona di riferimento all'interno del forum è Per poter vedere il link devi essere Registrato potete contattarlo via mp cliccando Per poter vedere il link devi essere Registrato oppure nei riferimenti a fondo pagina. Da molti anni rappresentanti del marchio OPEL in Milano sia come assistenza ( officina – carrozzeria ) che come vendita, offriamo alla nostra clientela serieta’ e professionalita’. La nostra missione è fornire alla clientela, sia essa formata da aziende che da privati, esperienza nell’assistenza ai propri veicoli; esperienza maturata con continui aggiornamenti a cui partecipa il nostro personale. La nostra professionalità nell'assistenza la offriamo anche a tutti gli altri marchi presenti oggi sul mercato. A tutti utenti di er6italia offriamo un sconto speciale del 10% su tutti i ricambi utilizzati. Per informazioni potete contattarci allo 02-39312111 e all'indirizzo mail info@lemansauto.it oppure ci trovate su Per poter vedere il link devi essere Registrato Ci trovate a Milano, in Via Varè 23 Oppure cliccare sul banner in rotazione nella home del forum.
Ultima modifica di iraton; 03/11/09 a 16:52 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Ubicazione: Milano
|
azzo sponsor su 4 ruote in un sito delle due ruote..Lemmy facci lo scontoooooo!!!
|
|
|
#3 |
|
Moto: Er-6n
|
non riesco clickkare niente sul sito
|
|
|
#4 |
|
Visitatore
|
Dico solo che ho affidato la mia Vectra e la Panda della Ele a Lemmy ... e che mi sono sempre trovato benissimo ...
![]() Poi c'è Teo ... che potrà raccontare le sue esperienze con donne siliconate ... ![]() Poi c'è lui ... lemmy ... ![]() Opel ... Fiat ... Ferrari o Lamborghini ... io affiderò sempre le mie macchine a lemmy ...
|
|
|
|
#5 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Moto: N/A
|
evviva, quando andrò a fare il Mongol Rally ti porterò il mio bolide lemmy
|
|
|
#6 |
|
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
|
10gg fa doveva arrivare mannaggia!
ero intenzionato a comprarmi una meriva ma nessun concessionario di bologna mi dava abbastanza affidabilità |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
kopl, mi spiace che nessun collega ti sia sembrato affidabile....
e grazie macs x la pubblicità, ma sto pensando ... sarà un bene avere macs come testimonial ?????
|
|
|
|
#8 |
|
Ubicazione: Cassina (MI)
Moto: Er6n Black '08
Auto: Toyota Avensis SW
|
ottimo, sei di carugate...anche se vedo che il concessionario è in bovisa (dove studio) magari vengo a farci un giro che fra poco dobbiamo cambiare auto qual'è la via?.
---------- Post added at 16:36 ---------- Previous post was at 16:35 ---------- esatto il sito non funziona |
|
|
|
|
|
#9 |
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Cernusco sN (MI)
Moto: ER-6n argento
Auto: Scatolone arancio...
|
L'indirizzo è Via Varè 23.