ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/12/06, 16:22   #1
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Consiglio per preventivo!!

Ho deciso di fare un po di spese per la mia sicurezza trascurando x il momento il tuning della moto..Pantaloni stivali guanti e paraschiena..
vi posto le foto dei prodotti..il preventivo di spesa gia scontato è di 660€..
devo dire che ho provato tutto e la comodita e la sensazione di essere protetti c'è è si sente..secondo voi sto comprendo bene? conoscete gia qualche prodotto? e il prezzo è abbastanza scontato? grazie ciao
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   schienale_472.jpg
Visite: 248
Dimensione:   30.6 KB
ID: 5240   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   stivale_178.jpg
Visite: 236
Dimensione:   44.6 KB
ID: 5241  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pantaloni_166.jpg
Visite: 239
Dimensione:   38.1 KB
ID: 5242   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   guanti_817.jpg
Visite: 240
Dimensione:   24.0 KB
ID: 5243  

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/12/06, 17:06   #2
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Credo sia un gran prezzo... davvero davero buono. Però, scusa, a questo punto comprerei uno stivale un po' più protetto, hai fatto 30, fai 31, aiò
  Rispondi quotando
Vecchio 08/12/06, 22:17   #3
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

oh.... quando si parla di preventivi mi trovo a mio agio...

allora... PER ME... è ancora troppino questo preventivo...
gli stivali sono simili a quelli che ho preso io.... (in gore-tex) io li ho pagati 70 eurozzi... vedi tu...

posso solo darti un consiglio... SE HAI PAZIENZA E NON HAI FRETTA. non fermarti al primo.
quando hai scelto i tuoi capi, vedi tramite altri rivenditori e online (vedi i siti dove ho comprato io...) se non altro avrai l'anima in pace.
PS hai letto il consiglio di un acquirente solitamente maniacale quando deve spender soldi per ste cose...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/12/06, 22:56   #4
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Al di là di tutto, fatti un giro anche in rete, così ti rendi conto dei prezzi. Ad esempio controlla e bay oppure questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/06, 00:50   #5
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Diciamo che ho dato uno sguardo sul web e contando che tutti i prodotti preventivati sono Alpinestar ho guardato sul sito specifico della casa vedendo che il prezzo dal web sarebbe di 780€piu spedizione...
ora è difficile trovare tutti i prodotti dallo stesso rivenditore quindi spenderei molti soldi in piu x la spedizione e nn sono nemmeno in una posizione geografica favorevole(c'è sempre il mare di mezzo) cmq penso mi abbia fatto un prezzo onesto viisto il risparmio di 100€ e passa se li comprassi dalla alpinestar direttamente....in piu mi finanzierebbe il tutto o in sei mesi con rata da 102€ o in 12 mesi con rata da 52€...onesti anche gli interessi...sono quasi convinto..ma un parere piu esperto fa sempre comodo...ciao grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/06, 10:51   #6
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

kawalbert, io sono d'accordo con il Cana!
Purtroppo mi sembra una spesa esagerata. Lo so, a me viene facile parlare perchè nella mia zona ci sono diversi spacci, e per te spostarti potrebbe essere un grosso problema.

Ma ripeto, per me è facile parlare perchè gli spacci fanno a volte prezzi davvero stracciati (tuta axo in pelle a 400 €, stivali turing goretex a 50 ecc.)...

In ogni caso, l'investimento è sicuramente importante e da fare
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/06, 11:13   #7
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Infatti Max, io ho scritto che il prezzo è davvero buono considerando i negozi normali. Per gli spacci il discorso è diverso, magari ce ne fossero anche da me. E poi comunque è troppo generico dire: "io la tuta l'ho pagata tot" oppure "un giubbino di pelle tanto"... Dipende molto da marche e modelli. In rete vedo anche io delle tute a prezzi stracciati, però a me (questione personale), fanno
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/06, 15:10   #8
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Zebra3, hai più che ragione.
L'ho premesso nel mio intervento, avendo tanti spacci intorno sono fortunato.
Da non sottovalutare anche il finanziamento: quello da un'ulteriore valore aggiunto all'offerta
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.