ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/09/09, 08:30   #1
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Briatore radiato : cosa ne pensate

Io non posso che essere contento.
Una persona che fa si' che avvenga un incidente pur di far vincere una gara ad un suo pilota e' di quanto piu' schifoso ci possa essere, sia sportivamente che dal lato etico.
E se in quell'incidente qualcuno si faceva male davvero?
I giochi di squadra ci sono sempre stati, vedi anche in Ferrari con Barrichello e Schumacher, ma si tratta, anche se scorrettamente, di pratiche antisportive che nulla hanno a che vedere col provocare deliberatamente un incidente.
Ora spero una cosa, che la Gregoraci lo mandi a fare in qlo, cosi' quell'idiota si smonta e torna sulla terra.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/09/09, 08:39   #2
robertosoriani
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: ferrara
Moto: er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 31
predefinito Re: Briatore radiato : cosa ne pensate

Penso che ormai nel mondo della F1 di sportivo sia rimasto molto poco... l'ingordigia di denaro dei vari mosley e ecclestone hanno trasformato il tutto in un grosso show tra l'altro piuttosto noioso!!
peccato, perchè era il mio sport preferito..
robertosoriani non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/09/09, 09:01   #3
primamoto
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Roma
Età : 44
Moto: Emy.... la mia effina grigia
Sesso: Maschio
Messaggi: 398
predefinito Re: Briatore radiato : cosa ne pensate

Speriamo solo che le dichiarqazioni di Piquet Jr siano vere e non siano state sfruttate da mosley per vendetta alla sua seratina a luci rosse

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
Buona partenza!!!
primamoto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/09/09, 09:11   #4
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Briatore radiato : cosa ne pensate

mah personalmente briatore non l'ho mai digerito (visti anche i trascorsi) e poi nel ruolo di sportivo lo vedo davvero poco, quindi ottima cosa per me che non "giocherà" più. Poi sono d'accordo con chi dice che la f1 sia diventata noiosa ed ecc ecc ma questo è un altro discorso.
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/09/09, 09:24   #5
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Briatore radiato : cosa ne pensate

Sinceramente io ho sempre stimato Briatore... Per come la vedo io, tanto per cambiare, ci raccontano di tutto e sapere cosa sia vero o no è impossibile... Certo che un emerito fallito come Piquet, arrivato come promessa e scaricato sicuramente da Briatore senza tanti giri di parole, accusa il suo ex-manager e capo tecnico, lo fa radiare e poi se ne esce completamente pulito e perdonato dal caro Mosley (che tutti noi sappiamo chi è e di cosa è stato capace anche in passato)... E poi la vedo dura che quell'incidente di Piquet sia stato fatto apposta... Cioè, non avrebbe potuto fare una furbata migliore tipo quella di Schumacher a Montecarlo quando si fermò per impedire agli avversari di fare il tempo? Certo non sarebbe uscita la Safety Car, ma cavoli rimango dell'idea che per tirare una mina del genere apposta devi essere davvero pazzo!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/09/09, 09:43   #6
lemans
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
Sesso: Maschio
Messaggi: 401
predefinito Re: Briatore radiato : cosa ne pensate

ma e ripeto ma .......

sono molto dubbioso su come si siano effettivamente svolti i fatti, sulle dichiarazioni di piquet, sulle decisioni della Fia, su Mosley, e su Briatore.
sicuramente Briatore ( o chi per esso a quel livello ) ha scheletri nel cassetto ..... ma ....... chissà quanti ne ha Mosley che si erge a paladino !!!
anche se fosse vero quello che ha detto a piquet e cioè di di andare a sbattere, ma vi sembra normale che questo lo faccia nella prima parte della gara ? mmmmmmm .................
eppoi a piquet nessuna sanzione....... ma dovrebbero radiarlo a vita xchè uno che va a sbattere rischiando pure di farsi male invece di farlo passare è un deficente !!!
cmq ai posteri l'ardua sentenza !
__________________
motopapàpelato di una bellissima lemminA !!


Liguria 2008
Garda 2014 sempre in macchina ma

motobarista: moriremo di fame ma non di sete

Ultima modifica di lemans; 22/09/09 a 09:46
lemans non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/09/09, 09:45   #7
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Briatore radiato : cosa ne pensate

Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
Per come la vedo io, tanto per cambiare, ci raccontano di tutto e sapere cosa sia vero o no è impossibile
senza polemica.. ma questa cosa non è applicabile anche a Piquet e Mosley???
se dobbiamo usare la stessa misura allora così come di Mosley si conoscono le nefandezze dobbiamo prendere per buone anche quelle raccontate su Briatore (idem per Piquet). La fonte informativa credo sia la stessa, a meno che non conosci personalmente Mosley
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/09/09, 09:54   #8
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Briatore radiato : cosa ne pensate

Certo Errino ci mancherebbe altro, intendevo dire che bisogna andarci piano con i giudizi, sia da una parte che dall'altra, perchè potrebbe essere tutto vero come magari l'ennesima nefandezza da parte di Mosley...
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/09/09, 10:13   #9
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Briatore radiato : cosa ne pensate

E' quello che si definisce di solito nella cronaca che parla di malavita "un regolamento di conti".
Denaro potere affari interessi= ce ne sono molti di più di quanto se ne possa immaginare
Mosley, Briatore, Ecclestone (che voi non vi immaginate quanti soldi ha fatto con il circus.......) ognun per sè...
come diceva una canzone di FHINRG....e alla faccia dello sport....
il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima,
l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro,
nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro:
niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili.

Quindi come quando si ammazzano tra di loro i criminali.......mi spiace eh però in fondo non è una gran perdita!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/09/09, 10:17   #10
mayo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Saronno
Età : 47
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
Sesso: Maschio
Messaggi: 175
predefinito Re: Briatore radiato : cosa ne pensate

si stava meglio quando si stava peggio...
hanno il coraggio di radiare Briatore del quale non mi frega assolutamente nulla, tanto se perde il lavoro può benissimo tirare avanti il porello...
però delle piste insicure e che però portano soldi non frega nulla a nessuno. sarà mica un gp quello del principato!??
massì ma a me poi che mi frega!
comunque secondo me hanno colto l'occasione per cacciarlo, in altri casi credo avrebbero dato un bel multone e squalifica e basta.
ciao
__________________
Oilalà
mayo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.