![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
|
#1 |
|
Ubicazione: Borgo Ticino (NO)
Moto: ER6-N "2009" leggermente già modificata..
Auto: toyota yaris
|
)con i suoi 72.000 km.... sulla moto prima (fzr600)gli avevo sparato 82.000km... comunque ora sto dilagando... per chi fosse un po malato come me x gli smanettamenti qua c'è il mio cbr totalmente a pezzi.... Per poter vedere il link devi essere RegistratoOra... ho voluto fare un grosso cambiamento... x ora ho fatto un migliaio di km.. sulla nuova moto... e vorrei darvi le mie prime impressioni: Cbr 600 f anno 99 (pignone -1,corona +2,kit dino jet,filtro racing,anticipo regolabile,scarico titanio,dischi a margherita,tubi treccia,etc) PRO:
kawasaki er-6n anno 2009 Originalissima. PRO:
... oggi ho portato la moto per il tagliando dei mille... e domani vado a riprenderla... e finalmente iniziare a spremerla per una più accurata analisi! PS:se non sono nel posto giusto spostatemi pure.... ![]() Ciaooooo.
|
|
| Sponsored Links |