ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/10/06, 23:23   #1
tano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Aumento rumorosità dopo montaggio parafango post

Salve vi racconto cosa mi è successo: monto sulla mia er6n il parafango post barracuda in carbonio , uno spettacolo da vedere,peccato che il parafango in questione anplifichi i rumori del canbio e della catena rendendoli molto fastidiosi . Allora per prova lò risbontato e la moto e tornata silenziosa . A qualcunaltro e capitato qualcosa di simile???????????
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/10/06, 21:57   #2
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

No...io ho montato il jmv e non sento niente....mah...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/10/06, 18:37   #3
tano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok voi non notate nesun aumento di rumorosità . Ma voglio chiedervi due cose 1 con che casco quidate , 2 i vostri parafanghi sono in carbonio ?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/06, 11:44   #4
kawide
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao tano, penso che nemmeno il tuo parafango sia in carbonio....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/06, 12:04   #5
tano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao kawide, lo penso anchio che non sia carbonio , comunque sia non è plastica Problema risolto , e bastato mettere un po di gommapiuma con del nastro biadesivo nelle parti dove il parafango toccava il telaio e si risolto tutto .
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 09:56   #6
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Aumento rumorosità dopo montaggio parafango post

Quote:
Originariamente inviata da tano
Salve vi racconto cosa mi è successo: monto sulla mia er6n il parafango post barracuda in carbonio , uno spettacolo da vedere,peccato che il parafango in questione anplifichi i rumori del canbio e della catena rendendoli molto fastidiosi . Allora per prova lò risbontato e la moto e tornata silenziosa . A qualcunaltro e capitato qualcosa di simile???????????
Ciao,
nessun problema. ho montato anche io il tuo identico parafango posteriore. Prova a vedere se dipende dal fissaggio sulla traversa del forcellone, Giova applicare una fascetta supplementare in plastica (ovviamente nera). Poi fammi sapere
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/06, 18:32   #7
tano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao algor65 , gia fatto ora tutto
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.