ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/09/08, 12:12   #1
adado82
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Moto: al momento niente
Messaggi: 6
predefinito Vorrei la er-6n....

vorrei una er-6n. mi piace un sacco stilisticamente e per il prezzo, ma sono stato un po' spaventato da un mio amico che l'ha definita una moto con telaio atala. ho già dato un'occhiata al topic sui difetti al telaio, ma non ci ho capito troppo.

e il mio amico che esagera definendola con un telaio orribile? lui ha una sv1000.

considerate che comincio ad affacciarmi al mondo delle moto e quindi non ho tutta questa esperienza....
adado82 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/09/08, 12:17   #2
gpbyte
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Moto: er-6n
Messaggi: 10
predefinito Re: vorrei la er-6n....

io ti posso dire che per me è la prima moto, l'ho presa un mesetto fa e mi trovo benissimo. facile da guidare, consuma poco...dal punto di vista tecnico non posso dirti nulla perché non ne capisco niente ahahahaah
gpbyte non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 12:20   #3
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: vorrei la er-6n....

>>>adado82, ricoda che la prima lettera del titolo del topic va' SEMPRE in MAIUSCOLO.... MannX<<<
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 12:20   #4
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: vorrei la er-6n....

  1. La Atala fa delle belle bici
  2. il difetto sul telaio (come il tuo amico ben saprà) è stato riscontrato su alcuni esemplari del primo modello (un difetto di gioventù)
  3. se ti serve una moto per "tutti i giorni" personalmente credo tu abbia fatto una ottima scelta

Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 12:22   #5
adado82
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Moto: al momento niente
Messaggi: 6
predefinito Re: vorrei la er-6n....

e cmq una risposta utile essendo come me alle prime armi.....

adesso aspetto anche risposte più tecniche.....

grazie mille
adado82 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 12:24   #6
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito Re: Vorrei la er-6n....

Se il tuo dubbio è per il telaio...il problema dalla fine del 2007 è stato risolto, quindi se ti orienti sull'usato occhio alla data..sul nuovo vai tranquillo.
Non farti condizionare dal nome nel nostro forum..si parla in tutta onestà sia dei difetti che dei pregi..delle nostre errine..
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 13:12   #7
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: vorrei la er-6n....

Quote:
Originariamente inviata da adado82 Visualizza il messaggio
adesso aspetto anche risposte più tecniche.....
allora forse non ho capito la domanda "tecnica"...
Il telaio dell'errina è perfettamente adeguato al tipo di moto, come lo sono molte delle componenti.
Sarebbe più corposo il consiglio se tu ci indicassi quello che cerchi in una moto, se ti serve una moto per iniziare allora è adatta. Se ti serve una moto per iniziare a correre in pista allora probabilmente ve ne sono altre più adeguate allo scopo ed anche facili per iniziare, se invece ti serve la moto da sfruttare in città e per uscire il fine settimana allora fai bingo.
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 13:20   #8
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Vorrei la er-6n....

A parte i consigli già ricevuti dagli altri utenti posso dirti solo, se vuoi l'er6-n, di aspettare la versione 2009, si vocifera di qualche sostanziale cambiamento, forse alla ciclistica...in ogni caso credo convenga comunque immatricolare nel 2009, attendi 3 mesi ma ti ritrovi una moto più giovane di un anno (commercialmente parlando)...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 14:04   #9
adado82
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Moto: al momento niente
Messaggi: 6
predefinito Re: Vorrei la er-6n....

grazie a tutti per le risposte.....

dunque, io cerco una moto semplice che sia facile e che non mi crei problemi vista la mia inesperienza. quasi sicuramente la prendero all'inizio della prossima bella stagione.... mi auguro solo che non cresca di prezzo...

sicuramente non cerco un mezzo per andare in pista, non sono il tipo. voglio qualcosa per divertirmi un po, ma che magari sia utilizzabile tutti i giorni e che mi permetta anche di fare qualche viaggio se necessario.....
adado82 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/08, 14:08   #10
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Vorrei la er-6n....

Quote:
Originariamente inviata da adado82 Visualizza il messaggio
grazie a tutti per le risposte.....

dunque, io cerco una moto semplice che sia facile e che non mi crei problemi vista la mia inesperienza. quasi sicuramente la prendero all'inizio della prossima bella stagione.... mi auguro solo che non cresca di prezzo...

sicuramente non cerco un mezzo per andare in pista, non sono il tipo. voglio qualcosa per divertirmi un po, ma che magari sia utilizzabile tutti i giorni e che mi permetta anche di fare qualche viaggio se necessario.....
Uuuuhm...fammi pensare un pò ...ma è esattamente la sua descrizione !!! Sembra pari pari l'errina
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.