ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/09/08, 20:58   #1
RITORE
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: POTENZA
Moto: ER 6N
Auto: Fiat Idea
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Manubrio rizoma p. Standard

CIAO RAGAZZI...
AVREI BISOGNO DI NOTIZIE IN MERITO AL MANUBRIO RIZOMA PIEGA STANDARD..
1-DIFFERENZA TRA L'ORIGINALE E RIZOMA STANDARD
NELLE DIMENZIONI E NELLA GUIDA
2-AL SUDDETTO MANUBRIO CONVIENE MONTARE I CONTAPPESI RIZOMA IN ERGAL O RIMONTARE GLI ORIGINALI???
GRAZIE....
ABBRACCI
__________________
Umiltà Lotta Accettazione
z
RITORE non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/09/08, 21:12   #2
RITORE
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: POTENZA
Moto: ER 6N
Auto: Fiat Idea
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Manubrio rizoma p. Standard

CIAO RAGAZZI.
QUALCUNO SA DIRMI LA DIFFERENZA FISICA E QUELLA CONCETTUALE-PRATICA TRA MANUBRIO ORIG. E QUELLO RIZOMA PIEGA STANDARD??.
CHE CONTRAPPESI è OPPORTUNO UTILIZZARE???

SALUTONI.
__________________
Umiltà Lotta Accettazione
z
RITORE non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/09/08, 23:28   #3
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Manubrio rizoma p. Standard

Ahi Ahi Ahi RITORE .... così non va per niente bene .... vabbene che il Tuo nick è tutto maiuscolo .... ma non si scrive tutto maiuscolo nei post (Maiuscolo = Urlare ...) e soprattutto non si aprono 3D doppi così con lo stesso argomento e suppergiù lo stesso testo .... Te li ho lasciati in evidenza e raggruppati così Ti rendi conto da solo....

Mi raccomando ... questo è un Avvertimento ... al prossimo c'è il Warning ... e già che ci sei leggiti il Per poter vedere il link devi essere Registrato ....

Per quanto riguarda la Tua domanda non Ti posso aiutare ... ma resta fiducioso che chi sa parlerà ....

Ultima modifica di raptor17; 19/09/08 a 23:34
  Rispondi quotando
Vecchio 20/09/08, 10:48   #4
RITORE
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: POTENZA
Moto: ER 6N
Auto: Fiat Idea
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Re: Manubrio rizoma p. Standard

Scusatemi.....l'ho fatto solo sperando in un numero più congruo di risposte ai miei altrettanto congrui dubbi. Chiedo venia.
Poi sul fatto di usare la maiuscole beh.....mai pensavo che srivere tutto in maiuscolo volesse dire, nel gergo, GRIDARE ahahahah,
Io l'ho fatto semplicemente per rendere la lettura più semplice e meno faticosa... per gli occhi... solo per questo.
Poi per colorire i propri concetti e renderli forti, gridandoli, ci sono ben altre forme.... che si estrinsecano comunque nel contenuto dei propri scritti e non giammai nella loro forma grafica.

ABBRACCI.
__________________
Umiltà Lotta Accettazione
z
RITORE non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/08, 16:29   #5
gutzs
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Palermo
Messaggi: 14
predefinito Re: Manubrio rizoma p. Standard

Lo monto tutt'ora...è + basso e + largo e se compri dei tasselli da 14mm se non sbaglio e i perni giusti puoi montare i contrappesi originali cosa che ti consiglio.....basta andare da un buon ferramenta di quelli attrezzati però...inoltre per i tasselli ti consiglio di non prendre i primi che trovi ma di vederni + d'uno perhcè ce ne sono alcuni migliori di altri...porta il manubrio ed il contrappeso con te x la lunghezza del perno...

Ciao
__________________
Ciao
gutzs non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.