ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/03/08, 22:43   #1
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Specchietti di cortesia per ER-6f

Vorrei fare un affettuoso saluto alla Kawasaki per aver risparmiato 4cm di metallo sullo stelo degli specchietti
Poi posso capire Per poter vedere il link devi essere Registrato per i passaruota rifrangenti ma spendere Per poter vedere il link devi essere Registrato per una prolunga

Voi come avete risolto il problema

A. Per poter vedere il link devi essere Registrato
B. Per poter vedere il link devi essere Registrato
C. Per poter vedere il link devi essere Registrato
D. Per poter vedere il link devi essere Registrato

Poniamoci tutti in attenta riflessione...

Topic spostato nella sezione adatta......>>Sternocleidoma......<<
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/03/08, 23:09   #2
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito

...e soprattutto le prolunghe fanno cahare....!!!
speravo di trovare un paio di specchi decenti con lo stesso attacco, o al limite, se riesco a staccare lo specchio dalla staffa (se qualcuno sa come si fa PARLI !!), mi faccio fare due staffe un po' più lunghe in una qualsiasi officina del modenese...
per ora mi guardo le spalle.
nel senso che vedo solo quelle...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/08, 08:53   #3
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

a parte il fatto che qui ci sono 25 pagine inerenti al problema
Per poter vedere il link devi essere Registrato
io ho cambiato manubrio e specchi e ho risolto il problema. Per me avrebbero potuto farli anche con le staffe da roulotte che tanto quei due televisori da 7" li avrei tolti comunque
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/08, 09:36   #4
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bonzo76 non vorrei che Te ne avessi a male ... ma sono due Effisti ... ed anche cambiando manubrio sulla nostra Effina migliori pocopoco... visto che gli specchi ce li abbiamo in carena.... ma mica tanto....

Riprendendo quello che mi pare abbia scritto il Nostro capocomico Urano (ogni tanto fai di quelle battute che mi fanno ribaltare sotto la scrivania....) anch'io ho scoperto di avere un bel paio di spalle e per rimediare se devo guardare dietro mi stringo tutto e mi sposto un po' dall'altro lato ....
  Rispondi quotando
Vecchio 29/03/08, 10:59   #5
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

o porca paletta!!! mica avevo visto che erano effisti, è che per me la F non esiste

ma la discussione che ho linkato credevo fosse unica per F ed N
Ma fatemi capire, voi gli specchi li avete attaccati alla carena se non ricordo male, e hanno fatto delle prolunghe anche per quegli specchi? io le prolunghe credevo fossero solo per quelli da manubrio
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/08, 11:35   #6
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Salute a tutti. E' più di un anno che non posto su questo forum, e ho deciso di riprendere le buone abitudini...

Il problema degli specchietti non l'ho risolto, ma migliorato utilizzando le prolunghe, sulla mia che ha il manubrio basso e quindi ho una posizione più piegata.
Ora riesco a vedere a sufficienza dietro (solo con il desto però), non è l'ottimo, ma non mi obbliga a fare le contorsioni.
Ricordo comunque che molte moto che hanno specchietti sul cupolino soffrono questo problema.
  Rispondi quotando
Vecchio 29/03/08, 12:04   #7
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bonzino le prolunghe esistono anche per la Effe ... sono fatte in modo diverso e se le vuoi vedere il sistema più facile che mi ricordi e quello di andare nell'album di Mzx & Susy ... Lui le ha montate...

Secondo me è una tecnica di vendita della Kawa.... fa gli specchietti corti così per vederci devi comprare anche le prolunghe.... rigorosamente come optional aftermarket......
  Rispondi quotando
Vecchio 29/03/08, 12:06   #8
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'alternativa "Mi giro ogni tanto..." mi ha fatto ribaltare peccato che per vedere la foto bisogna fare copia/incolla, mah

Ah, i colleghi americani del forum Ninja650 si sono inventati questo adattatori

Credits to Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 29/03/08, 13:28   #9
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

o mamma mia!!! ma sono osceni!!
raptor17, scusa l'ignoranza, ma mamma kawa così facendo fa solo una fesseria, perchè è più probabile che uno si prenda una coppia di specchi nuovi che gli piacciono che non prendere le prolunghe, o sbaglio?
FAR e ORION non producono nulla per l vostra F? di solito con quello che costano le prolunghe della kawa queste due marche ti danno una coppia di specchi a mio avviso fatti bene. (oltretutto FAR produce gli specchi kawa)


Altrimenti potete sempre montarveli sul manubrio
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/08, 13:44   #10
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito

calma bonzo...
quelli della foto sopra non sono gli originali kawa...
sono una soluzione trovata da un tizio per rendere gli specchi più efficaci, e a mio parere, ci sarà anche riuscito, ma io la mia moto così non la concio di certo...
quelli originali sono dritti, quindi l'unico effetto che anno è di far sporgere di più gli specchi, ma sono altrettanto brutti.
quindi per ora ne faccio a meno, e spero di trovare qualcosa di degno...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.