ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/03/08, 16:18   #1
giovanni85vr
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Pista Franciacorta...

ciao miei cari amici erristi come va???spero tutto bene...sentite vi informo per chi fosse intenzionato ad andare in pista questa estate che franciacorta questo anno propone tantissimi eventi e giornate di prove libere, prove libere con istruttori e qualche corso...la cosa più interessante è che a differenza di adria e altri circuiti a noi vicini franciacorta suddividerà alcune giornate e turni a seconda dell esperienza dei piloti e addirittura organizzerà dalle 18 alle 20 dei fine settimana delle sessioni libere per chi ha moto completamente omologate e scooter...insomma offrirà delle giornate per neofiti con istruttore o no senza quei smanettoni cerca tempo con moto pompate da 200cv che fanno un po di paura visto che come tanti sanno hanno la mania di spingere fuori i poveri principianti come noi o si presentano alla fine delle sessioni davanti alle nostre moto con un sorriso a 32 denti e una chiave inglese per mano (ovviamente scherzo e chiedo scusa)...quindi tutto questo è per dire se qualcuno è interessato visto che ho sentito che gente è andata a dei corsi proposti questo inverno o aveva dei timori riguardo la pista per paura degli altri di farci un pensierino...che ne dite??idea stupida???per altre informazioni numeri di telefono ecc andate dierttamente sul sito e troverete tutte le informazioni e regolamenti che vi interessano...volevo solo informarvi di questa bella iniziativa che partirà da questa estate e spero che qualcuno di voi mi segua in modo da fare un po di amicizia e passare qualche bel fine settimana divertendosi in sella alle nostre motine che per una volta hanno anche loro il dirittto di girare in tutta tranquillità e sicurezza...ciao ciao
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/03/08, 17:56   #2
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si, è proprio quello che cercavo, tieniti informato, caso mai verso maggio ci sentiamo
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/08, 01:07   #3
polutioncry
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Marostica
Età : 37
Auto: O la Clio... o il Vitto...
Sesso: Maschio
Messaggi: 224
predefinito

Bello...ne parlavo proprio stasera...tienici aggiornati...
Cmq io ci stò!
__________________
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!!
polutioncry non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/03/08, 12:53   #4
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho già mostrato interesse x l'altro post in cui si organizza una giornata in pista con tanto di corso..
aggiornateci..
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/08, 11:23   #5
angelo
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: BRESCIA
Messaggi: 25
predefinito

Aggiornateme pure mè abito vicino Orzinuovi BS
__________________
Angelo
angelo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.