ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/12/07, 14:57   #1
Faststyle
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano
Messaggi: 33
predefinito TiDo! Il corso in pista

Il TiDoTeam e' lieto di annunciare la preparazione e l'organizzazione di un corso in pista sia per principianti che per piloti senior nell'autodromo di FranciaCorta.
Chiunque voglia partecipare o curiosare basta che clikki qui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato


Vi Aspettiamo!

Lo Staff del TiDoTeam
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Il costo e la data arriveranno dopo gennaio,in quanto stanno allungando la pista e quindi i costi varieranno...
l'istruttore molto probabilmente sara':
Moreno Antonioli, numerosissime vittorie, dal 2003 (R6 cup) a varie gare del Desmo Challenge, Open e da 2 anni terzo assoluto nella Supertwins, ha vinto una gara della Superstock 1000 col 1098s ... è istruttore per Dainese e per la scuola di Pedersoli in Franciacorta.
sto sondando il terreno per capire se riusciamo a ottenere la pista tutta per noi o no,e questo dipende solo dalle persone interessate...
vorrei riuscire,magie permettendo a stare sotto i 200/250 euro per la gg intera. smile
__________________
[xxx]http://img515.imageshack.us/img515/7169/64712245hb4.jpg[/img]
Faststyle non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/12/07, 15:33   #2
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

c'e' gia' chi sta organizzandolo il corso

Per poter vedere il link devi essere Registrato



magari contattali.......
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 16:22   #3
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Faststyle l'idea è buona e su er6italia.com se ne parla già da un pezzo... come suggerisce MannX prova a sentire i Manzi... magari viene fuori un supercorso ed i prezzi calano (se combinate...)...
Il Topic lo lascio aperto (anche se praticamente Per poter vedere il link devi essere Registrato...) perchè siamo in regime di libera concorrenza e non vorrei finire nelle grinfie dell'antitrust...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 17:21   #4
Faststyle
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano
Messaggi: 33
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Faststyle l'idea è buona e su er6italia.com se ne parla già da un pezzo... come suggerisce MannX prova a sentire i Manzi... magari viene fuori un supercorso ed i prezzi calano (se combinate...)...
Il Topic lo lascio aperto (anche se praticamente Per poter vedere il link devi essere Registrato...) perchè siamo in regime di libera concorrenza e non vorrei finire nelle grinfie dell'antitrust...

ora guardo...
lo scopo per tutti e' quello di imparare di piu e divertirsi
__________________
[xxx]http://img515.imageshack.us/img515/7169/64712245hb4.jpg[/img]
Faststyle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 18:10   #5
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

siamo in 17 e abbiamo già avviato il discorso...ben vengano nuove aggiunte...

ma si sa che i manzi sono i manzi...eheheh


  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 18:24   #6
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: TiDo! Il corso in pista

Quote:
Originariamente inviata da Faststyle
Il TiDoTeam e' lieto di annunciare la preparazione e l'organizzazione di un corso in pista sia per principianti che per piloti senior nell'autodromo di FranciaCorta.
Chiunque voglia partecipare o curiosare basta che clikki qui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato


Vi Aspettiamo!

Lo Staff del TiDoTeam
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Il costo e la data arriveranno dopo gennaio,in quanto stanno allungando la pista e quindi i costi varieranno...
l'istruttore molto probabilmente sara':
Moreno Antonioli, numerosissime vittorie, dal 2003 (R6 cup) a varie gare del Desmo Challenge, Open e da 2 anni terzo assoluto nella Supertwins, ha vinto una gara della Superstock 1000 col 1098s ... è istruttore per Dainese e per la scuola di Pedersoli in Franciacorta.
sto sondando il terreno per capire se riusciamo a ottenere la pista tutta per noi o no,e questo dipende solo dalle persone interessate...
vorrei riuscire,magie permettendo a stare sotto i 200/250 euro per la gg intera. smile
Guarda che ER6ITALIA non è "spazio pubblicità" gratuito.
Fintanto ci sono utenti come Speedtrippa o ChiccoGT che frequentano assiduamente e propongo e organizzano cose internos benvengano.
Ma personalmente mi infastidisce che un utente con 10 messaggi venga qua e di questi 10 la metà siano pubblicizzazioni di eventi organizzati fuori da questo forum.
Perlomeno abbii il buon senso di contattare lo staff prima di aprire thread del genere.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 18:29   #7
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

******* Leonida...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 18:31   #8
Faststyle
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano
Messaggi: 33
predefinito Re: TiDo! Il corso in pista

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Quote:
Originariamente inviata da Faststyle
Il TiDoTeam e' lieto di annunciare la preparazione e l'organizzazione di un corso in pista sia per principianti che per piloti senior nell'autodromo di FranciaCorta.
Chiunque voglia partecipare o curiosare basta che clikki qui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato


Vi Aspettiamo!

Lo Staff del TiDoTeam
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Il costo e la data arriveranno dopo gennaio,in quanto stanno allungando la pista e quindi i costi varieranno...
l'istruttore molto probabilmente sara':
Moreno Antonioli, numerosissime vittorie, dal 2003 (R6 cup) a varie gare del Desmo Challenge, Open e da 2 anni terzo assoluto nella Supertwins, ha vinto una gara della Superstock 1000 col 1098s ... è istruttore per Dainese e per la scuola di Pedersoli in Franciacorta.
sto sondando il terreno per capire se riusciamo a ottenere la pista tutta per noi o no,e questo dipende solo dalle persone interessate...
vorrei riuscire,magie permettendo a stare sotto i 200/250 euro per la gg intera. smile
Guarda che ER6ITALIA non è "spazio pubblicità" gratuito.
Fintanto ci sono utenti come Speedtrippa o ChiccoGT che frequentano assiduamente e propongo e organizzano cose internos benvengano.
Ma personalmente mi infastidisce che un utente con 10 messaggi venga qua e di questi 10 la metà siano pubblicizzazioni di eventi organizzati fuori da questo forum.
Perlomeno abbii il buon senso di contattare lo staff prima di aprire thread del genere.

Guarda potrei scrivere un Libro su questo discorso...
Il mio tentativo,qui e su altri siti,e' semplicemente quello di proporre attivita che possano far bene al mondo motociclistico e alle persone lo frequentano.
Al momento avendo gia il mio sito,non riesco a sdoppiarmi e scrivere assiduamente su tutti i siti che frequento,ecco perche posto qui solo le attivita che facciamo.
Al posto di fare lo stizzito,io prenderei in seria considerazione il fatto che se non ci fossero persone come me e come altri admin/organizzatori sui siti internet, tutto quello che di bello nasce nel mondo virtuale nn ci sarebbe....

detto questo,ho contattato i manzi,per vedere se rusciamo a fare qualcosa insieme...

ah...dimenticavo...pubblicita e' una parola che al suo interno implica un guadagno...
beh...nel mio caso,come per gli altri su tanti altri siti,il guadagno e' solo vedere la gente entusiata ai motogiri e alle serate che si organizzano...
c'e' chi apprezza chi si sbatte per farti/Vi trovare la pappina pronta...ogni tanto sarebbe bello sentirsi dire...
grazie
__________________
[xxx]http://img515.imageshack.us/img515/7169/64712245hb4.jpg[/img]
Faststyle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 19:28   #9
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Nel mondo virtuale oltre a dei bei "posti", come club o community, sono nati un sacco di furbi.

Poiché non ti conosco e nemmeno conosco lo Staff o gli Admin del sito che pubblicizzi(perchè di fatti lo pubblicizzi, mettendo tra l'altro in bella evidenza e staccato l'url) per quanto mi riguarda come spesso già accaduto anche qua, un guadagno per voi potrebbe anche esserci. Non mi interessa sapere che non c'è, parto dal presupposto che questa è "casa mia".
Quindi, se come hanno fatto tanti altri (se vuoi ti giro le svariate email arrivate allo Staff di iniziative di altri Club che abbiamo lasciato li) tu avessi chiesto un parere allo Staff penso che sarebbe stato meglio.
Avresti comunque aperto il tuo thread poiché nessuno avrebbe sindacato niente (penso) e non ci sarebbero stati fraintendimenti.
E sarà che sono prevenuto io (beh non sono uno stinco di santo, lo so), però ti posso assicurare che io in casa d'altri a pubblicizzare qualcosa di mio non ci andrei mai senza chiedere il permesso.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 20:03   #10
Faststyle
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano
Messaggi: 33
predefinito

beh...ora ci siamo chiariti...
Io ho una visione molto semplice,unita' nel mondo motociclistico,cosa che ormai vedo di rado sia in strada che qui nel virtuale...(la setta dei siti,i club e altre ******ate...)
la prossima volta,quando sarai in strada,il bel segno 'V' fallo solo a chi e' del tuo sito...sia mai che la persona di fronte faccia parte per caso di un altro gruppo...

Pensa...io ho anche fatto alzare gli abbaglianti apposta...cosi nel caso passi uno nn del mio gruppo...zaaaack...flashato in faccia!

Quando vorrai,vieni pure sul mio sito,e pubblicizza qualunque attivita' che vorrai inerente alla moto e alla passione che abbiamo, e se sara' interessante,saro' il primo a venire...

gente come te,fa si che l'utilita di internet e dei siti si trasformi in un classimo,gia odioso nella societa moderna..
.

pollice verso.


ora...se qualcuno ha voglia di aggregarsi bene,se no...
noi andremo lo stesso,si sara' solo persa un'occasione per imparare ad andare in moto meglio e per conoscersi.
bye
__________________
[xxx]http://img515.imageshack.us/img515/7169/64712245hb4.jpg[/img]
Faststyle non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.