ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/11/07, 01:25   #1
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Nord]11.11.07 - Versysisti al Montello castagne e novello!!

domenica sarà ancora una bella giornata...con una bella compagnia ancor di più....programmino semplice, semplice per chi vorrà esserci, graditissime Versys,ER & C., vanno benone amici sinceri anche se sfortunatamente per loro non dotati delle stesse ns. moto, l'importante che abbiano voglia di divertirsi...

ore 09.15 Area di servizio Agip - Mestre "Cubo" Bazzera direzione TS motoconcentrazione, rifornimento, colazione, conta partecipanti per conferma prenotazione "Mangiatoia";

ore 09.45 partenza - uscita Mogliano - Casale sul Sile - Treviso - Montello - Valdobbiadene - Strada del Vino Prosecco

ore 11.00 Pederobba coffe break - aperitivo - stuzzichino (sono ammesse le più diverse consumazioni in base a gradimento e temperature..vin brulè, spritz, vinello genuino, salsicce, polenta, panini soppressa e formaggio, vinello genuino , ect. please grappe dopo i pasti;

ore 11.30 partenza;

ore 12.00 Pianezze;

ore 12.30 condimeteo, nebbia e neve permettendo: M.te Cesen!!

ore 13.00 wow gambe sotto la tavola in Malga!!

ore 14.30 wow tutti distesi......sotto la stessa tavola!!

ore 15.00 ognuno paga il suo, foto panoramica di gruppo, organizzazione collettiva itinerario di ritorno, e poi chi si stende al sole sul prato, chi sale in camera, chi rientra subito e comunque prima che cali il tramonto e arrivi quel freddino pungente e penetrante specie in quota.

Insomma iscrivetevi senza impegno giusto per valutare le intenzioni di partecipazione...Vi aspetto in tante e tanti pure con suggerimenti e critiche per stendere o modificare nel dettaglio il road book abbozzato e soprattutto scegliere la Mangiatoia!!

Vi aspetto ciao!!

Titolo modificato da FLO: specificata la zona per maggior visibilità!
 
Sponsored Links
Vecchio 09/11/07, 10:06   #2
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

forse era meglio metterlo in gruppo nord??

va bhe, cmq io forse riesco a liberarmi...gli orari son buoni, i posti niente male...quello che non ho capito, è se sei già in compagnia con altra gente (m'importa poco, è giusto x capire se tu il giro lo fai ugualmente in compagnia, così mi sento + libero di decidere all'ultimo, causa lavoro...)

 
Vecchio 09/11/07, 10:36   #3
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

'STARDI!

Lo fate apposta!!!!! Avete scelto il giorno in siete sicuri che non ci sono!

Cmq, buon divertimento!...e occhio con le ombre!
 
Vecchio 09/11/07, 11:20   #4
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

IL MONTELLO BELLO BELLO
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 09/11/07, 13:04   #5
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
IL MONTELLO BELLO BELLO
..nostalgia?

 
Vecchio 09/11/07, 19:14   #6
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

...carta igienica ?

__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 10/11/07, 00:35   #7
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Botte mi dispiace ma non è certo fatto apposta...considera che sarei partito anche da solo, se non ti fa paura il freddo non ti preoccupare che ci saranno altre occasioni!!

aggiornamento alle 00.30 del 09.11.2007:

Previsioni del tempo
(fondamentali direi): mattino sereno, pomeriggio poco nuvoloso, temperatura 10/11 gradi (non alcolici), vento di ponente in attenuazione dopo le sventolate di sabato (importante e positivo).

Scelta "Mangiatoia" in base a raggiungibilità da verificarsi oggi con info menù e preavviso telefonico a Malghe, Rifugi, Osterie, Agriturismi e Ristoranti nel carnet.

A seguito revisione posizionamento del messaggio iniziale sono stati parecchi persi msg precedenti di risposta e provo a ricordare il conto delle adesioni interne/esterne al Forum pervenute:

io + amico eroico anch'esso con Versys Black che verso le 13.30 max riparte per il lavoro (inizio turno in Treviso ore 15.00.....sich!) + 1 amico con kawa stranizzata + 1 amico (in forse) con Ducati 998 + altro con Versys Black (da confermare) + altro con Guzzi 750 Breva; Fan-alek con ER6 in forse (confido vivamente per un ok "last minute"); 1 coppia con Ducati Multistrada 1.000 DS (da confermare); 2 "padovani" con Suzuki e Yamaha in forse...ma ci conto; e poi...staremo a vedere oggi...chi si toglie o chi si aggiunge lo faccia in tranquillità e senza alcun impegno. Sono graditi astemi/ie per tentativi di conversione!

Aggiornamento road book "point to point"

ore 09.15 motoconcentrazione Area di Servizio Agip - Bazzera lungo tangenziale Mestre (dir. TS);

ore 09.30 conta partecipanti, colazione, rifornimento carburante;

ore 09.45 partenza (chi c'è, c'è) uscita Mogliano V.to - Treviso- S.S. Pontebbana (dir. Conegliano) - P.te della Priula - Susegana - Collalto - Refrontolo (dir. S. Pietro di Feletto) - Corbanese - Tarzo - Arfanta - Costa di Lò - Rolle - Farro - Premaor - Guia - S. Stefano - S. Pietro di Barbazza - Valdobbiadene - Feltrina (dir. Onigo)

ore 11.00 Pederobba (sosta tecnica...wc, coffe break, consumazioni a piacere, please ......superalcolici dopo pranzo!)

ore 11.30 partenza per Alano di Piave - Quero - P.te di Fener - Segusino - Valdobbiadene

ore 12.30 loc. Pianezze di Valdobbiadene;

ore 13.00 Monte Cesen (pausa pranzo, se fattibile in Malga a 1539 mt.);

ore 14.30 fine pasteggio e beveraggio, assolvimento quota individuale, foto panoramica di gruppo, valutazione e organizzazione collettiva itinerario di rientro, meditazione e relax preparatorio, partenza (flessibile in base alle condizioni psicofisiche e necessità);

percorso suggerito:

Monte Cesen - Pianezze (discesa) - Valdobbiadene - Guietta - Combai (Ia opzione: breve sosta "marenda" castagnata e calicetto vino) - Col S. Martino - Sernaglia della Battaglia - Falzè di Piave - Colfosco - loc. S.Anna (IIa opzione. breve sosta "marenda" in Osteria per clinto in tazza con polenta, soppressa con noce di prosciutto e ciopa de pan) - P.te della Priula - Pontebbana - Treviso - ingresso Mogliano V.to - saluto e sciolglimento gruppo per rientro alle baite....

In caso di pioggia o nebbia il tutto sarà annullato e predisposto per la prossima occasione.
 
Vecchio 10/11/07, 09:50   #8
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ottimo menix...io il tuo numero ce l'ho...quindi ci sentiamo via cell...
ma credo sia + probabile che ci vediamo direttamente domattina al kubo di rubrik, se invece nn vengo ti avviso...spero
 
Vecchio 10/11/07, 13:29   #9
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bene inutile dire che ti aspetto....aggiornamento a questa sera per tutti e faccio prima a riepilogare chi ha già confermato....io, amico con Versys Black e Guzzi Breva 750....Fan_alek mi sembra a buon punto ma aspettiamo....
 
Vecchio 10/11/07, 21:00   #10
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da menix
Botte mi dispiace ma non è certo fatto apposta...considera che sarei partito anche da solo, se non ti fa paura il freddo non ti preoccupare che ci saranno altre occasioni!!
..paura il freddo! manco la neve mi ferma!

Quote:
Originariamente inviata da menix
(dir. S. Pietro di Feletto)
...certo però che passarmi praticamente davanti al naso è un po' da 'stardi!

Cmq buon divertimento, la strada è bella ma occhio allo sporco perchè tra ieri e oggi il vento ha spogliato gli alberi e tutte le foglie sono in strada. Spero d'esserci alla prossima occasione.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.