ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/09/07, 21:55   #1
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Milano e dintorni]Ripropongo giretto semplice sabato 6

Causa maltempo sabato 29 e' saltato il giretto in "zona Lecco"....

ecco....sono qui x riproporlo, sperando che il tempo sia clemente (sgraaaaattttttt ) e che i partecipanti siano numerosi

il giro e' il seguente:

Quote:
un giretto semplice semplice con ritrovo a carate x le 11.00 presso l'autolavaggio (uscita della valassina -carate-) e poi giretto verso monticello, casatenovo, barzano', vigano, santa maria hoe', colle brianza e arrivati a lecco lungolago direzione bellagio con deviazione verso asso e poi sempre piu' su'.........

volendo io conosco un posto x mangiare (ristorante "la madonnina" mi sembra si chiami cosi') con menu' da 22-25-28 euro che dilaniano lo stomaco posso garantire che con quello meno caro avevo difficolta' nella respirazione hehe........
p.s. si possono scegliere anche portate singole.....
per ora siamo:

1-io
2-Mzx si e' ammalato
3-francesco79ct
4-Flo
5-Duka
6-Mikro-mx
7-chicco-gt (forse x 1/2 giornata, giusto x mangiare un po')
8-tata7
9-se77e (forse fino a pranzo )
10-iraton? (gufone!!)
 
Sponsored Links
Vecchio 01/10/07, 09:07   #2
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non so...causa giro del 7...

cmq...COPIA E INCOLLA LE INDICAZIONI DEL GIRO DELL'ALTRA VOLTA
 
Vecchio 02/10/07, 13:22   #3
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
carate-colle brianza circa 20km......colle brianza-asso circa 25km......asso-rist-la madonnina circa 15km.........poi si puo' proseguire oppure tornare indietro (x chi ha problemi di orario) la valassina e' vicino

p.p.s. se volete info sul ristorante ecco il sito internet Per poter vedere il link devi essere Registrato .......io nn ho mai prenotato (ho aspettato al max una mezzoretta) xo' se volete.........fateme sape'
Quote:
Magari ho sbagliato a scrivere per la fretta...onde evitare qualsiasi dubbio...ecco la cartina...

i km sono 177 da Monza a Monza, per una percorrenza stimata in 4h e 52 min + ovviamente un oretta a pranzo...stima moooolto larga con ritmi bradipo bradipo...



Quindi da Carate a Galbiate facendo la brianza, Lecco, Onno, Nesso via Tivano, costeggiamo il lago arrivando a Bellagio, poi torniamo giu passando per il Ghisallo, Lago di Pusiano, e ritorno (se si vuole) dalla medesima strada d'andata in brianza...

Il ristorante sapete voi dove collocarlo...e se si deve prenotare idem...

Allora vado bene come pianificatore? (sperando che nn piova...al momento da possibilità di pioggia a sprazzi nel pomeriggio)

questo e' +o- il giro.....cmq nn vedo molti volenterosi purtroppo.....
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tivanoghisallonv0_622.jpg
Visite: 386
Dimensione:   145.4 KB
ID: 6958  
 
Vecchio 02/10/07, 13:34   #4
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come no?

A parte la distrazione di MetoFlo di Sabato (comunque a Carate alle 11 c'era il sole!!!)...sabato ci siamo, meteo permettendo!!!!
 
Vecchio 02/10/07, 13:35   #5
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ufff...mi stavo preoccupando hehe
 
Vecchio 02/10/07, 13:40   #6
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io nn credo di esserci...domani super giro freddoloso...venerdì un altro e domenica ancora...sabato mi sa che sciopero...cmq seguo...al max vi accompagno al ristorante, ghisallo e righisallo e torno...
 
Vecchio 02/10/07, 14:00   #7
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non so, domani giro da congelamento... se non sono ammalto domenica probabilmente giretto ligurioso... e devo anche portare la moto a fare il tagliando dei mille (e a portarò opbbligatoriamente a 2000km...
sono a 1100 adesso... :s

vi faccio sapere!
 
Vecchio 02/10/07, 14:06   #8
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Coooome non ci sarai??? z

E' nato tutto per festeggiare la tua motina nuova....

.....non si accettano defezioni!!!
 
Vecchio 02/10/07, 14:06   #9
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dai Mikro...abbiam detto settimana motociclistica...già domenica scorsa è saltata...TU NN PUOI MANCARE!

il tagliando lo fai insieme a quello dei 6000! ahahahah
 
Vecchio 02/10/07, 14:16   #10
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Io nn credo di esserci...domani super giro freddoloso...venerdì un altro e domenica ancora...sabato mi sa che sciopero...cmq seguo...al max vi accompagno al ristorante, ghisallo e righisallo e torno...
sempre a mangiare pensi hehe

cmq anche se e' solo per il pranzo andrebe bene lo stesso........mica ti cacciamo
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.