ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/09/07, 08:35   #1
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ma la er-6n del 2008 Cambierà prezzo?

Salve come da titolo volevo chiedere a voi che avete + esperienza nel mondo kawa e in particolare in quello er-6n se col nuovo anno e con i nuovi colori i prezzi più o meno rimangono inviariati o aumentano.. ovviamente non penso minimamente che abbiate la palla di cristallo per prevedere il futuro.. ma in base agli anni passati e in base a quello che è successo coi prezzi gli anni passati (cosa a me del tutto sconosciuta) se secondo voi ci sarà un'aumento , un calo , o uno stazionamento dei prezzi del nuovo..
Thank you!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/09/07, 09:15   #2
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guarda se vuoi mi informo visto che pomeriggio vado dal conce per vedere un nuovo casco....
non so se lui mi sapra dire qualcosa.
Ci sono rincari ovunque... una macchina 1.4te la portavi a casa agilmente con 12-13mila euro fino a 2anni va (io ho preso nel 2005 la 206 1.6diesel FULL OPTIONAL COMPRESO INT.PELLE a15500euro)...adesso la fiat500nuova 1.3 diesel75cv costa quei soldi li....
la grande punto diesel costa 2mila euro in piu....! (sempre con un buon allestimento, lasciando perdere int.pelle o navigatore)


credo che qualcosa aumentera...magari da marzo quando s'impennano le ordinazioni.

ma tu quanto tempo ci metti a prenderla? è 6mesi che attendi
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 10:12   #3
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non hai capito? la mia domanda era. ogni anno da quando è uscita la er-6n i prezzi sono aumentati o sono rimasti tali?? per fare una previsione per il 2008.. la moto la prendo ad Aprile.. per non prenderla Depo e poi fare tarantelle inutili la prendo ad aprile così la prendo full power..
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 11:00   #4
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me sembra che il prezzo della ER6 sia molto volatile ...


Appena uscita costava un tot, poi la campagna pubblicitaria, i nuovi restyling, i nuovi colori ...


I richiami per il telaio, i tamponi ...


Bho ... essendo una moto nuovissima, può essere suscettibile di variazioni in continuazione, ma visto le strategie e gli investimenti che mamma Kawa vuole fare ... sono sicuro che diventerà un investimento ...


Nel 2008 l'ER6 compierà 2 anni ... sono sicuro che i prezzi si stabilizzeranno e che la svalutazione si attesterà in pochi euro all'anno, perchè diventerà una delle moto più vendute ...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 11:08   #5
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tipo se la compro ora la trovo a 5200 euro , spero di trovarla + o meno allo stesso prezzo anche ad Aprile :S
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 11:55   #6
sigmund
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

naaa ad aprile di sicuro costa di più.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 12:36   #7
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se devo essere sincero in 3 concessionarie a napoli sono andato e in tutto l'anno i prezzi non li hanno cambiati sempre 5200 euro sono andato a gennaio andai a novembre e sono andato anche verso aprile maggio però i prezzi non so mai cambiati sempre quelli so
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 12:40   #8
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La mia F è costata 7.400 nuova di pacca a Milano ...


Poi i prezzi sono scesi e si sono stabilizzati ...


Ricordate la campagna publicitaria con la N gialla su tutti i giornali ?


Questa è la mia esperienza a Milano ... forse in altre città è stato diverso ...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 13:17   #9
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bo.. speriamo che magari i prezzi rimangono così.. o magari scendono pure un pò.. (dato che i colori del 2008 sono mooolto brutti tranne il nero)..
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 16:46   #10
sigmund
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il verde è fighissimo!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.