ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/08/07, 13:15   #1
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito Lampeggio luce targa a led

Ciao a tutti,

volevo un aiuto..ho un portatarga rizoma,che non ha mai dato problemi...ma da un pò a questa parte ha cominciato a lampeggiare la luce targa a led...!!

Ho rifatto i collegemnti ma niente da fare...si accende quando gli pare e lampeggiando...!!

Avete una soluzione??

grazie in anticipo
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/08/07, 13:44   #2
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guarda, un mio amico con la ninja 600 '07 ha cambiato la luce con una a led (la sua fa' sia da luce di posizione che da luce targa) ed e' la terza che cambia (in garanzia valtermoto) perche' da' il tuo stesso problema
  Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 13:57   #3
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MannX
guarda, un mio amico con la ninja 600 '07 ha cambiato la luce con una a led (la sua fa' sia da luce di posizione che da luce targa) ed e' la terza che cambia (in garanzia valtermoto) perche' da' il tuo stesso problema
quindi dovrebbe essere un problema della luce targa...ma quanto avranno di garanzia queste cose??'

ora provo a contattare la rizoma...thanks
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 14:48   #4
Cricè
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Lampeggio luce targa a led

Quote:
Originariamente inviata da Dadoli'
Ciao a tutti,
volevo un aiuto..ho un portatarga rizoma,che non ha mai dato problemi...ma da un pò a questa parte ha cominciato a lampeggiare la luce targa a led...!!
Ho rifatto i collegemnti ma niente da fare...si accende quando gli pare e lampeggiando...!!
Avete una soluzione??
grazie in anticipo
ciao io ho il tuo stesso problema, e sono arrivato alla conclusione che si è bruciato il rele interno che cè sulla luce targa, fammi sapere come lo risolvi grazie.

in attesa, io vado via senza...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 14:54   #5
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le luci targa a led son belle, son care ma da quanto ho capito son fragili.....strano xche' il led dovrebbe essere molto longevo......le mie frecce a led vanno benissimo ma 'sti portatarga...........proabilmente come dice crice' e' un problema di rele', solo che essendo dentro nn so se si puo' riparare.........

p.s.x la garanzia dovrebbe essere x legge 2 anni sul prodotto, ma su alcune componenti di esso e' di 1 anno..............ad esempio io vendevo apparecchi acustici e il circuito era garantito 2 anni, mentre microfono, ricevitore, potenziometro e commutatore 1 anno......

Dadoli', chiama al piu' presto Rizoma, come dice quattrocchi, che e' meglio
  Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 15:33   #6
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito

Vi allego la mia email e relativa risposta:

Mia email:

Buongiorno,
ho aquistato a febbraio/marzo manubrio, contrappesi e
portatarga rizoma per la mia kawasaki er-6n.
L'altra settimana ha cominciato a non funzionare più la luce targa.Dopo vari controlli sui cavi di collegamento ho avuto conferma effettivamente del suo malfuzionamento, volevo sapere se il prodotto in qualche modo era coperto da garanzia.....

Risposta rizoma:

Gentilissimo,
mi spiace per l’accaduto. Per la garanzia del prodotto, di cui ogni nostro articolo è coperto per due anni, deve innanzitutto inoltrare richiesta direttamente al rivenditore a cui ha effettuato l’acquisto, dopo di che deve fornire la copia dello scontrino e la luce danneggiata in modo che possiamo richiederne il rientro per controllo e per far partire i termini di garanzia.

Ora devo solo ritrovare lo scontrino (chissà dove cavolo è finito)

Domani passo dal rivenditore (se è aperto) e vi terrò aggiornati
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 16:01   #7
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

in Q alla balena


xo' ti hanno risp in fretta, i miei compliments
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/07, 15:34   #8
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche il mio Rizoma fa "la luce da discoteca" con quei led..Dopo 1 mese di vita...

Fammi sapere come risolvi, io passo prossima settimana dal meccanico, o domattina, anche se l'officina mi sa che è chiusa al sabato.. Certo che con quello che costa!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 09:25   #9
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AmOk
Anche il mio Rizoma fa "la luce da discoteca" con quei led..Dopo 1 mese di vita...

Fammi sapere come risolvi, io passo prossima settimana dal meccanico, o domattina, anche se l'officina mi sa che è chiusa al sabato.. Certo che con quello che costa!!!
io passo domani al negozio dove l'ho acquistata (fino ad oggi era ancora chiuso x ferie)...il problema è che non trovo più lo scontrino..vedrò che mi dicono..speriamo bene

concordo con te...con quello che si fatto pagare le cose...a me è durata si e no 4 mesi...
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/12/07, 13:25   #10
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito

Ritiriamo su questio post va

allora alla fine non l'ho potuta sostituire per mancanza dello scontrino

ancora ho la luce targa rizoma lampeggiante e volevo un consiglio:

mi sembra di aver capito che si tratti di un problema rele interno, secondo voi è possibile stabilizzare la cosa con qualche accricco?? Non so tipo una restenza come quella delle frecce ecc...

Magari qualcuno di voi ha risolto

HELP!!
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.