ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/07/07, 14:36   #1
--=DaNiel=--
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Genova
Messaggi: 65
predefinito Nuovo possessore

Oggi 2 luglio 2007 ho ritirato la mia Er6 nera e rossa...è arrivata sabato e non potevo andare a prenderla! Domenica è stato un patimento con la concessionaria chiusa...Caso vuole che domenica mi sono arrampicato sulla vetrina per vederla!

Oggi ritiro la bimba...insieme ad un mio amico...iniziamo a fare un giro di prova e ad un certo punto ad un bivio lui si ferma per lo stop...mi fermo anche io dietro di lui...Va avanti e in un'indecisione frena(non sapeva se andare a destra o sinistra). Io da ingenuo e niubbo ero incollato a lui...pinzata di freno che mi sballotta...mi salta un po la mano dalla frizione, si spegne inchiodando...inizia a pendermi a destra...cerco di tenerla...il mio amico si gira e dice: NOOO DAAAA! mi rimane l'appoggiare per terra la moto...io rimango in piedi...Vedendola a terra ho tirato fuori l'hulk che è in me e l'ho tirata su subito(peso 53 kg)...

Morale della favola sono 2 righe sotto la scritta er-6n...

Ma fa lo stesso...una volta bisogna far qualche danno...è una legge! E per me sono state per ora 2 righe. E' andata bene.

Poi dopo ho continuato a fare giri e mi ha favorevolmente impressionato...anche essendo depotenziata(sarà che sono un niubbo paura). Io ho solo guidato motorini e quindi anche dep mi sembra veramente un bolide. Non oso immaginare libera...(ma ripeto...parlo da niubbo)

Comunque un saluto a tutti...

Appena potrò posterò 2 o 3 foto di Black Angel battezzata
__________________
Acquisiamo valore ed esperienza…ma non abbastanza per l’imprevisto che ci travolgerà a nostra insaputa...
--=DaNiel=-- non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/07/07, 14:53   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Viva la velocità, per la seria battezziamola, meglio mardi che tai!
--=DaNiel=--, goditela bene depotenziata, studiatela bene e poi quando sarà libera vedrai che sarà ancora più bello!

[OT]
Fiat 500 L del '72???
Sei un mito!
Ti scriverò un mp per saperne di più, se posso permettermi...
[/OT]
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 16:24   #3
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

complimenti per la moto. nera e rossa e depotenziata come la mia :P
comunque oh come battesimo non è andata poi così male dai.. purtroppo succede quasi a tutti che caschi almeno una volta.. se proprio deve succedere meglio che succeda così da fermo
mettici qualche foto!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 16:30   #4
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Capita, amico, pultloppo capita ...


Complimenti per la bimba e benvenuto tra noi ...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 16:47   #5
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Benvenuto, peccato per il battesimo .... ma purtroppo ci stà. L'importante che non ci sia stato nessun danno
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 22:01   #6
toretto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

benvenuto
  Rispondi quotando
Vecchio 04/07/07, 07:24   #7
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

benvenuto
  Rispondi quotando
Vecchio 04/07/07, 07:32   #8
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come ti hanno detto in altri...il battesimo è indispensabile (porta bene ehehehe )......e se capita come nel tuo caso (da fermo) direi che è il miglior battesimo......niente danni a te e pochissimi alla piccola.....
Goditi la moto...e testa sempre sulle spalle
  Rispondi quotando
Vecchio 04/07/07, 08:18   #9
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un brindisi al battesimo!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/07/07, 11:35   #10
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non sono interista,.......ma.....beh,benvenuto
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.