ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/03/06, 09:25   #1
demon_w
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Un viaggio in alta langa 19 marzo 2006

Mi sveglio presto la mattina, ho voglia di fare un giro ma il tempo, non e' dei migliori. Controllo le previsioni sperando che non siano troppo disastrose, cielo coperto, vento da nord/nordest di 4 nodi, beh poteva andare peggio. Si parte verso le 11 , colpa anche della zavorrina, che avendo tutta l'attrezzatura nuova fatica un po a vestirsi.

Si parte alla volta di Bossolasco un piccolo paesino nelle langhe dove c'e' un posticino carino dove andare a mangiare, la locanda del camino
Per poter vedere il link devi essere Registrato
I kilometri fino ad alba scorrono noiosi, e non incontro neanche n centauro, a parte un folle che sulla asti alba col suo cbr 1000 sfreccia a tutta velocita' difianco a me' (che sono ancora in rodaggio )

Arrivati ad alba mi incammino verso montezemolo, e si inizia a salire, curva dopo curva la temperatura si abbassa, ed a un certo punto mi ritrovo immerso in un paessaggio surreale
[/img][/url]
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img_0117_939.jpg
Visite: 226
Dimensione:   20.6 KB
ID: 4262  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/03/06, 09:27   #2
demon_w
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

.... beh forse non dovevo andare cosi' in alto.. comunque chiedo alla zavorrina se se la sente di continuare
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img_0118_443.jpg
Visite: 224
Dimensione:   22.6 KB
ID: 4263  
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/06, 09:39   #3
demon_w
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cosi ci avviamo verso il locale per cercare ristoro e bero un buon bicchiere di vino (nebbiolo)

Arrivati alla locanda (tutti ci guardavano come alieni, solo perche fuori c'erano 3 gradi boh) ci sediamo e seguiamo il consiglio culinario dei gestori, quindi assaggino di antipasti (carpaccio di tonno, carne cruda, sformato di formaggio con miele e pepe), il primo ( taglierini con grano saraceno al ragu di salsiccia fave e piselli), i i secondi (cervo al barbera e arrosto alle noci con patate). Non siamo riusciti a mangiare il dolce. Discutendo con il padrone del locale scopro che anche lui e un centauro

Beh si riparte per andare casa, non so' se e' per il vino, o perche un timido sole a fatto capolino fra le nuvole, ma la temperatura e piu' mite (6 gradi) e le curve si affrontano meglio.

Al contrario del mattino incontro molti centauri.

Beh mi sono divertito anche se faceva frescolino e sono ancora in rodaggio, ma se in due giorni sono riuscito a fare 400km sono speranzoso di finire in fretta il rodaggio....
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   19marzo2006_191.jpg
Visite: 249
Dimensione:   145.2 KB
ID: 4261  
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/06, 10:40   #4
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

CoNpliments per il bel giro nonostante le temperature e per i vieveri !!!
(La carne all'Albese i piace un sacco, il barolo chinato e i formaggi ... yummm !)

Conosco i posti (ho amici a Cuneo che mi riforniscono regolarmente di cuneesi di Arione) e ....

piemontesi tremate

Non so ancora quando, ma a luglio o ad agosto qualche giorno in piemonte mi scappa !!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/06, 10:43   #5
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bel viaggio, (ridimensiona le foto, 640X480), non abbiamo un 19" e non tutti hanno l'adsl
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/06, 11:43   #6
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
piemontesi tremate

Non so ancora quando, ma a luglio o ad agosto qualche giorno in piemonte mi scappa !!!!
......sto già tremando

Se gli impegni me lo concederanno sarà un piacere farci un giro assieme.
Luglio-Agosto ........un bel giro sulla RDGA non sarebbe male neh?

dita a V

Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/06, 14:24   #7
demon_w
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

foto ridimensionate
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/06, 00:23   #8
v@p
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bel giro complimenti !

Ogni tanto nei week end quando non lavoro,sigh, faccio delle puntatine nell'astigiano passando da Chieri,Villanova.

Magari si organizza un aperitivo.

Saluti
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.