ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/10/11, 14:01   #1
cjcsimo
Registrato
 
L'avatar di cjcsimo
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: Ducato di Milano
Moto: Kawasaki ER-6N My2010 Verde
Auto: Fiat Coupè 2.0 20v
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Consigli per prime modifiche per Eryn

Ciao a tutti,

sono un felice possessore di una ER-6N (Eryn appunto) del 2010 e con la fine delle belle giornate stavo iniziando a pensare a che regalo potessi farle in vista della prossima primavera.

Dopo un po' di indecisione penso di aver preso una decisione, pensavo a cambiare le molle forcella e del mono con delle progressive della Hyperpro e ad un manubrio a piega bassa.

A questo punto volevo chiedere a chi queste modifiche le ha già fatte quale impressione ne ha avuto, se me le consigliate, se ci sono alternative migliori e, per quanto riguarda il manubrio, quale marca ritenete la migliore.

Grazie mille in anticipo a tutti.

Simone
cjcsimo non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 03/10/11, 14:06   #2
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consigli per prime modifiche per Eryn

Ciao, per quanto riguarda la forcella ti consiglierei di sostituire i pompanti, quindi la parte idraulica, e non le molle poichè le nostre molle non sono malaccio, ma la parte economica della forcella sono appunto i pompanti detti "pifferi", cerca dei pompanti dedicati per la tua er6n e vedrai che non te ne pentirai. Per il resto io ti posso dire che un manubrio a piega bassa ti consente di controlare meglio la moto poichè più largo e se sei alto ti consente di stare più steso in avanti.
 
Vecchio 04/10/11, 10:54   #3
zio ric
Registrato
 
L'avatar di zio ric
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: dintorni Torino
Età : 61
Moto: ER6f 2011
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: Consigli per prime modifiche per Eryn

mi inserisco....:-)
scusa gianluca, quando parli di stare "più steso in avanti", cosa intendi?? io sono alto 1,83 e forse ne potrei trarre beneficio?!?! non vorrei però rinunciare a una guida, pur sempre, in qualche modo "comoda"......
zio ric non  è collegato  
Vecchio 04/10/11, 11:10   #4
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consigli per prime modifiche per Eryn

Attenzione
Esistono gia' topic dove si parla delle molle Hyperpro e dove si parla di manubri a piega bassa e media.
Questo e' un topic doppio, percio' lo chiudo.

Mi raccomando......prima di aprire un topic usate sempre la funzione "cerca", la quale serve appunto per trovare le informazioni che uno vuole
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.