ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/09/11, 10:15   #1
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Anche Nixon gratta la saponetta

E' un caldo martedì di settembre e mi preparo a infilare la tuta, oggi si fa il corso individuale.. Sono sincero ero abbastanza negativo sul fatto di riuscire a ottenere qualcosa, forse perchè non è mai andata come volevo e quindi ero parecchio pessimista. Vado comunque con l'idea che voglio impegnarmi e lavorare sodo. Arrivo alla pista che sono in anticipo di 30 minuti,ma lì trovo Fede che prende un caffè con me. A seguire arriva Mirko (l'istruttore) un ragazzo solare e che sa come parlare agli allievi e come infondere fiducia. Il clima è sempre gioviale e poco stressante. Lui è molto chiaro e vuole solo ascoltare le tue impressioni. Per lui sono fondamentali per capire cosa c'è che non va. Sa bene che con me ci sarà da sudare,ma la cosa non lo spaventa; Mirko è uno che ha mangiato pane di 7 forni e si vede....poi io sono un caso clinico perchè mi manca sempre poco e non piego mai abbastanza. Si inizia con tanto di video. Il primo turno penso a sto cavolo di piede e lavoro sulla pedana...si vedono i primi risultati.. poi al secondo gratto,ma per assurdo non me ne sono accorto ...tutti i piedi sul divano e io che come un piciu non so il motivo... bene anzi male perchè non so quale sia il mio limite...

Pausa pranzo con analisi del lavoro svolto e panino...ho voglia di riprendere quella curva e buttare giù il ginocchio..e alla fine ci riesco. Sgratt sgratt sgratt rialzo la moto e inizio a fare i salti sulla moto...sono felice e finalmente mi dico : ****o ora non mi sento un mezzo motocilcista.. Mirko mi si avvicina mi stringe la mano..è contento più di me...un altro miracolo è riuscito ehehe

Fede in tutto questo è stata una figura fondamentale: ti sprona, è sempre pronta per ogni cosa, un'ombra per gli allievi e quando vuole ti da una" bella pedata" per tirarti su il morale ehehe

Torno a casa bollito, ma soddisfatto di aver superato un mio limite...è solo una saponetta grattata,ma è anche una paura in meno...
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/09/11, 10:25   #2
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Anche Nixon gratta la saponetta

GRANDE!
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/11, 10:37   #3
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Anche Nixon gratta la saponetta

Con tutti 'sti corsi potrai fare anche te da istruttore

Comunque finalmente potrai offrirci da bere per festeggiare l'evento e soprattutto per aver smorzato un po' la tensione nelle pieghe
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/11, 10:39   #4
pizzo
Registrato
 
L'avatar di pizzo
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 47
Moto: un'austriaca snella
Sesso: Maschio
Messaggi: 476
predefinito Re: Anche Nixon gratta la saponetta

complimenti

anche io venerdì scorso ho grattato...ca@@* non avevo la tuta... che sono
__________________



pizzo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/11, 10:44   #5
Mister Orange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Anche Nixon gratta la saponetta

Echissenefrega
Complimenti adesso potrai fare le rotonde alla grande
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/11, 11:12   #6
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Anche Nixon gratta la saponetta

direi che il titolo va cambiato in "PERSINO Nixon gratta la saponetta" e per i tag chiedo all'esimio collega di intervenire...


Complimenti Nix...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/11, 11:14   #7
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Anche Nixon gratta la saponetta

come ho scritto ieri in shout ormai sei il nostro eroe nazionale, il garibaldi di er6italia, il napoleone italiano ma soprattutto l'OBAMA DELLA GALLURA!

nixon
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/11, 11:15   #8
Ebby
Registrato
 
L'avatar di Ebby
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Età : 36
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
Sesso: Maschio
Messaggi: 419
predefinito Re: Anche Nixon gratta la saponetta

Bravo Nixon! Ma hai sbagliato foto, in quella li il ginocchio non tocca....
__________________
Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE


Se anche tu ti riconosci TALE,copia questa firma.
6° Raduno Val Gardena

Ebby non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/11, 11:45   #9
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Anche Nixon gratta la saponetta

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
E' un caldo martedì di settembre e mi preparo a infilare la tuta, oggi si fa il corso individuale.. Sono sincero ero abbastanza negativo sul fatto di riuscire a ottenere qualcosa, forse perchè non è mai andata come volevo e quindi ero parecchio pessimista. Vado comunque con l'idea che voglio impegnarmi e lavorare sodo. Arrivo alla pista che sono in anticipo di 30 minuti,ma lì trovo Fede che prende un caffè con me. A seguire arriva Mirko (l'istruttore) un ragazzo solare e che sa come parlare agli allievi e come infondere fiducia. Il clima è sempre gioviale e poco stressante. Lui è molto chiaro e vuole solo ascoltare le tue impressioni. Per lui sono fondamentali per capire cosa c'è che non va. Sa bene che con me ci sarà da sudare,ma la cosa non lo spaventa; Mirko è uno che ha mangiato pane di 7 forni e si vede....poi io sono un caso clinico perchè mi manca sempre poco e non piego mai abbastanza. Si inizia con tanto di video. Il primo turno penso a sto cavolo di piede e lavoro sulla pedana...si vedono i primi risultati.. poi al secondo gratto,ma per assurdo non me ne sono accorto ...tutti i piedi sul divano e io che come un piciu non so il motivo... bene anzi male perchè non so quale sia il mio limite...

Pausa pranzo con analisi del lavoro svolto e panino...ho voglia di riprendere quella curva e buttare giù il ginocchio..e alla fine ci riesco. Sgratt sgratt sgratt rialzo la moto e inizio a fare i salti sulla moto...sono felice e finalmente mi dico : ****o ora non mi sento un mezzo motocilcista.. Mirko mi si avvicina mi stringe la mano..è contento più di me...un altro miracolo è riuscito ehehe

Fede in tutto questo è stata una figura fondamentale: ti sprona, è sempre pronta per ogni cosa, un'ombra per gli allievi e quando vuole ti da una" bella pedata" per tirarti su il morale ehehe

Torno a casa bollito, ma soddisfatto di aver superato un mio limite...è solo una saponetta grattata,ma è anche una paura in meno...
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato
La saponetta, per uno che ci crede, è un traguardo importante.
Per questo non farò battute o ti prenderò per il ****.
Anzi, ti do una bella pacca sulla spalla. Per il tuo risultato e per l' impegno che ci hai messo.
Sappi che anche io ho fatto un po' di pieghe "estreme" prima di riuscire a toccare, senza risultati.
E quando ormai ero "disperato" dai tentativi falliti.... è successo. Come a te.
Bravo Nixon.


P.S. Meno male che non te ne sei accorto, perchè io la prima volta ho avuto paura e ho alzato il ginocchio
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/11, 12:09   #10
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Anche Nixon gratta la saponetta

Io la prima volta ho sentito il ginocchio grattare via.......avevo paura che mi si rigirasse la braga

Quel "gruuuuut" della prima volta al tomarlo sul ginocchio destro e poi leggermente sul sinistro non lo scordero' mai
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.