ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/09/11, 17:48   #1
luca6686
Registrato
 
L'avatar di luca6686
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Vigolzone (PC)
Età : 37
Moto: Versys gialla 2010
Auto: Chevrolet Cruze LS GPL
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Viaggio solitario senza autostrada

Ciao a tutti sono tornato ieri da una "3 giorni" di curve, moto e bei posti, in poche parole dato che la morosa non ne vuole sapere di andare in moto, ho fatto armi e bagagli e sono partito per i fatti miei, in solitaria.

L'itinerario è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato, breve descrizione del viaggio suddiviso in giornate a seguire.

1) Partenza da casa e dopo un bel pezzo di Via Emilia, prima tappa a Modigliana (FC) , posto scelto dato che c'è la casa di mia nonna quindi letto gratis , durante il viaggio mi sono fermato a San cesario sul panaro, sede della casa automobilistica Pagani (sono motociclista ma anche patito di auto quindi per un' Huayra questo ed altro) e altro piccolo stop per foto ad Imola, ovviamente foto alla corsia dei box del circuito.

2) Si riparte da Modigliana direzione Perugia primo parte di strada molto bello sull'appenino, poi il secondo un po' noioso causa statale.

3) Da Ferro di cavallo (frazione di Perugia) dove ho trovato alloggio all'ultimo momento, punto verso Pisa e passo per i colli sensi, veramente belli, peccato per i 30 minuti d'acqua ca. che non mi hanno fatto fare foto, una volta a Pisa ho fatto un giretto per la città e poi verso casa.
Circa 5 ore di moto passando dal mare alla montagna, bellissimo!!! anche se parliamo di 8 ore di moto in un giorno.

Come si suol dire "tiramo le somme" di questa vacanza.

Innanzi tutto l'anno prossimo sicuro si rifà, solo o in compagnia non mi importa, ma si fa assolutamente, con diversa destinazione, ho un anno per farmi l'itinerario, ma si farà.

Dato che sono un novello/pivello, primo viaggio di questo tipo, non avevo mai fatto tante ore di moto tutte assieme e cosi guidate, ma non ne ho risentito.

I posti che ho visto erano quasi tutti nuovi parlo di Perugia e Pisa soprattutto la prima mi è piaciuta molto.

Moto perfetta, mai un minimo problema, parsimoniosa, 3 pieni e sono arrivato a casa con ancora benzina nel serbatoio, mai stancato della posizione in sella.

Quindi direi che posso dichiararmi soddisfatto della vacanza in toto, anche considerando la poca spesa, che non guasta.

Spero di essere riuscito a trasmettervi un minimo delle sensazioni provate durate il viaggio.

A breve metterò qualche link con foto.

Ciao ciao
luca6686 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.