ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/08/11, 10:53   #1
Tia
Registrato
 
L'avatar di Tia
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 234
predefinito Spagna e Francia on the road

Rieccomi dopo due settimane di giro con la mia f per un giro a dir poco magico!!!
Per ora accontentatevi di un report sommario, a breve con l'aiuto della mia zavorrina si farà qualcosa di più dettagliato con tanto di foto

1° giorno:
Partenza da Rho il 6 Agosto direzione Genova per imbarcare le moto (la mia f e un monster dell0altra coppia insieme a noi in assetto da viaggio)

2°- 3° giorno:
Barcellona, che dire di questa città a dir poco splendida, niente andate a vederla io posso solo consigliarvi un alberghetto molto economico con tanto di garage vicino alla Sagrada Famiglia

4° - 5° giorno
Partenza da Barcellona per la tappa a FIgueres.
Questa tappa è stata dedicata a Dalì e al suo museo spettacolare e per i paesi di Cadaques e la meta obbligata di Cap de Creus, tutti i motociclisti sono obbligati ad andarci almeno una volta.

6° giorno
Partenza da Figueres e sosta a Carcassone per vedere la spettacolare e fin troppo commerciale castello/città medioevale

7° - 8° Giorno
Dalla fiabesca Carcassone siamo andati ad Arles che consiglio vivamente a tutti per bellezza e accoglienza degli albergatori

9° - 10° Giorno
Sosta nella bellissima Bornes le mimosa, mare stupendo e conti molto salati!!!

11° - 12° -13° giorno
Su consiglio di Pollon (che ringrazio vivamente) sono passato a S.Andrès les Alpes per il giro delle Gole del Verdon. Era la mia prima volta e credo di non aver mai visto niente di simile in vita mia, straordinario scenario sia per quanto riguarda l'aspetto motociclistico, le strade e le curve da far tremare i gomiti. La vista nei vari paesi che si affacciano su queste vallate sono da brivido e fidatevi, c'è da andarci altrimenti si compie peccato!!!

14° giorno

Rientro in Italia passando dalla Route Napoleon passando da Grasse, tappa in Liguria per i rifornimenti e poi gli ultimi giorni di ferie con un pò di mare in versilia.

A breve le descrizioni e tutti gli alberghi con le descrizioni degli alberghi (pregi e difetti).



La mia prima vacanza in moto, quasi 2.000 km tra Spagna, Francia e Italia. Nient'altro da aggiungere, semplicemente un sogno diventato realtà!!!
Tia non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.