ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/07, 12:06   #1
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ho abbassato la mia ER

Spero di aver azzeccato la sezione giusta.....
Data la mia grande altezza 1.60 ..... ho scelto la ER come moto, proprio perchè era l'unica (oltre al monster) in cui toccassi abbastanza bene a terra....e perchè al primo sguardo mi è piaciuta un sacchissimo....
Avendo poi un figlio piccolo...ok il divertimento ma dovevo essere MOLTISSSSIMMISSIMO prudente......quindi col meccanio di fiducia del mio compagno....abbiamo deciso di farla abbassare.....quel centimento o poco +.......
Ha sfilato le forcelle davanti e anche qualcosa a quelle dietro per renderla equilibrata.....beh come avrete visto dalle foto ora ho il piede a terra completamente.....cosa molto importante (almeno per me) perchè sono in tutta sicurezza...o almeno nel caso di pericolo o altro so di poter mettere i piedi per terra......
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/03/07, 12:15   #2
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hai fatto benissimo, Piedina.
Però non sei certo bassa. 1,60 è un'altezza normalissima per una (bella) donna
Io ho permutato una ER6f con una Versys che è molto più alta. Mi trovo benissimo con la Versys ma rimpiango la ER6f solo per l'altezza che mi permetteva di appoggiare al suolo entrambi i talloni.
Fai sta benedetta patente in fretta che poi andiamo a fare un giro al lago con la colonna Lombarda.
Ciao ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 16:54   #3
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

in caso di pericolo l'ultima cosa da fare è mettere giù i piedi
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 16:57   #4
Nealis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anch'io l'ho fatta abbassare... adesso tocco quasi con tutto il piede... quando ti fermi sei molto più sicura....
Cmq penso di farla rialzare appena mi faccio un po' di esperienza...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 20:20   #5
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

C'è un topic dedicato alle persone non ... altissime ...


Farla abbassare, usare anfibi, comprare scarpette col tacco ...


Ma non dimenticherò mai le parole di qualcuno ...
"Capirossi alla partenza ha una chiappa completamente fuori e tocca solo con un piede ..."


Forza ragazzi ... in sella !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 20:25   #6
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
in caso di pericolo l'ultima cosa da fare è mettere giù i piedi
Probabilmente si riferiva a qualche piccolo imprevisto... tipo a me, la moto è arrivata venerdì sera, sabato ero nel parcheggio di un centro commerciale con la ragazza e sbadatamente ho frenato all'ultimo; se non fossi riuscito a toccare per terra con i piedi e tener su moto+zavorra (perchè lei impassibile non ha mosso un dito) sarei caduto..
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 20:30   #7
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

polostation,

per inesperienza mi si è spenta la moto in diversi tornanti ...


Certo ... ringrazio Dio di essere alto e forte ... ma spero che chi non è ... altissimo ... riesca a godere come noi in perfetta ... sicurezza ...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 20:40   #8
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sono alto 170 (penso, è da tanto che non mi misuro). Pensa che la moto mi è arrivata venerdì e oggi ho provato la collina (montagna è una definizione non adatta al percorso di oggi) e pure a me si è spenta mentre procedevo in salita in prima (ero dietro un camion che ha pensato di fermarsi e inserire la retro!), per questo dico che è importante riuscire a toccare con i piedi l'asfalto altrimenti si rischiano buffe cadute (ma costose ).
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 20:41   #9
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs
C'è un topic dedicato alle persone non ... altissime ...


Farla abbassare, usare anfibi, comprare scarpette col tacco ...


Ma non dimenticherò mai le parole di qualcuno ...
"Capirossi alla partenza ha una chiappa completamente fuori e tocca solo con un piede ..."


Forza ragazzi ... in sella !!!
Eccomi il topic in questione è questo:Per poter vedere il link devi essere Registrato scritto da me..confermo quanto queste modifiche siano azzeccate ..ciao ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 20:41   #10
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs
Ma non dimenticherò mai le parole di qualcuno ...
"Capirossi alla partenza ha una chiappa completamente fuori e tocca solo con un piede ..."
...non vorrei sbagliare, ma era Meda che commentava pedrosa sulla griglia alla prima gara dell'anno scorso 8ma potrei snche sbagliare).

Per te Piedina77 non saprei cosa dire. Se non hai intenzione di "sfruttare" la moto no problem, altrimenti penso che questo nuovo setup possa avere cambiato consistentemente la ciclistica.
Io non avevo problemi perchè sono 180cm, e se mettevo i piedi a terra mi alzavo dalla sella. Cmq se ti senti più sicura tanto meglio, ma diffida della moto e prendi a "conoscerla" un pò alla volta.

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.