ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31/05/11, 14:09   #1
PSer6-n
Registrato
 
L'avatar di PSer6-n
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: roma
Età : 30
Moto: Triumph Street Triple 2012 "full optional"
Auto: 600 Rula
Sesso: Maschio
Messaggi: 31
predefinito Futuro acquisto er6-n, amore a prima vista

Non appena compirò diciott'anni, mi farò regalare (spariamo ) la moto nuova.
Alla vista della "errina" ho capito subito che era quella giusta, quella linea..... ci siamo capiti la devo prendere depotenziata perchè avrò la patente schifo (inutile seconzo me) e con l' ABS tra l'altro.
Leggendo poi nel forum ho capito che non è affatto male come moto (in prestazioni intendo), anzi! E con un pò di modifiche può diventare anche meglio!
Prima di fare l'acquisto però vorrei avere qualche chiarezza su alcuni punti:
1) Dato che la vorrei nuova, conviene o è meglio andare sull'usato? E poi ho visto le colorazioni degli anni precedenti e mi attirano di più, voi quale consigliereste?
2) Ho sentito da un mio amico, più esperto di me in materia, che le kawa hanno un telaio rigido, quindi difficoltà in manovre come rialzarsi dalla piega e cose così, ma è vero? E se si, anche la piccola errina ha questo "difetto"? Dato che ho guidato una moto una sola volta, e tra l'altro per poco, è consigliabile partire con questa?
3) Vorrei anche sapere come e quali modifiche fare appena presa per renderla particolare.
4) Sarebbe fattibile modificare lo scarico, dato che essendo una depotenziata ha un certo limite di potenza?

Bella pe tutti (sono la sua ragazza, seconod voi appena si fa la moto continuerà a calcolarmi o no? Ahaha)!
Grazie, ciao!
PSer6-n non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.