![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#1 |
|
Visitatore
|
Questa è la notizia:
Per poter vedere il link devi essere Registrato io sto male al sol pensiero che non lo rivedrò in moto prima del prossimo anno!!! E ora?Strada spianata caro Lorenzo!!! |
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
tutta sta pubblicità per un pilota che cade non la capisco... ok è valentino rossi, ok forse si è giocato il campionato, pazienza... non cè solo lorenzo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
W pedrosa ... Lorenzo non lo reggo proprio!
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Cose che possono succedere in uno sport del genere. Addirittura "stare male" perchè un pilota sarà assente per tot mesi mi pare esagerato.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
![]() secondo voi di quanto cala l'audience della Motogp? ![]() e soprattutto....a chi andrà l'M1 ufficiale?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Raga frattura di tibia e perone esposta!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
puodarsi che cosi possa rientrare stoner se era stressato per via della presenza di vale
![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Visitatore
|
Io invece nonc apisco perchè bistrattare un campione che ha portato i colori italiani in cima al mondo, è forse il miglior pilota al mondo che si sia mai visto in pista, quello che ha fatto nella sua carriera è sotto gli occhi di tutti, vi ricordate Barcellona 2009, o Laguna Seca 2008?
Dai onore al campione!!!Io sono un vero tifoso e sinceramente queste cose mi toccano, così come le cadute disastrose di Pantani e poi la morte... |
|
|
|
#9 |
|
Ubicazione: PT
|
azz poraccio! peccato...forza vale!!
|
|
|
#10 |
|
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Da tifoso di Valentino mi dispiace davvero
s'e' giocato la stagione,e poi mi dispiace anche dal lato umano chissa' che dolore atroce la sua gamba. Forza Valentino sei sempre il numero 1
|
|
|
|