ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/03/08, 10:08   #31
nukito78
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: latina
Messaggi: 2
predefinito

Ciao, io ho cambiato il manubrio non per estetica o per piacere di guida, ma semplicemente perchè in seguito ad una caduta si era piegato e quindi dovendolo cambiare ho deciso di provare un manubrio a piega bassa, temendo le vibrazioni con una piccola modifica il mio meccanico ha lasciato i contrappesi originali, ma nonostante ciò vibra decisamente più di prima ed in coppia rende quasi impossibile la visuale dai retrovisori, però in compenso una volta che le braccia ci hanno fatto l'abitudine la guida è molto diventata più gradevole, almeno per il mio modo di guidare.
__________________
Che spettacolo!!!!!!!!!
nukito78 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/03/08, 23:57   #32
vandrem
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 206
predefinito

ottime risposte, peccato che avendo spaccato la macchina (900€ tirati fuori) ho dovuto abbandonare l'idea, almeno per ora...: (
__________________
Ciao!
Vandrem
vandrem non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/04/08, 07:38   #33
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito

Io ho votato nn ho montato il piega bassa ma intendo farlo; ho preso da un mese la er 6n 2008 e di sicuro ho notato 2 cose: troppo vento in faccia e specchietti inutilizzabili quando si sta chinati..quindi o metto il cupolino (ermax o biondi) oppure metto questa benedetta piega bassa che m permette sia di stare bene chinato, sia di poter risolvere il problema specchietti.
a quel punto il cupolino può essere solo uno sfizio
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/04/08, 11:06   #34
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fantasmino350
ho montato un piega bassa sulla F e ho problemi di vibrazioni, lo shimmy, per intenderci, cioè il movimento spontaneo destra-sinistra che si innesca se tolgo le mani sugli 80 km/h. credo però che non sia dovuto al manubrio ( PBR in alluminio circa 27€ ) nè ai contrappesi, che sono rimasti di serie. avevo notato il movimento anche con quello di serie, anche se meno evidente.
1. ho votato "... intendo montare il piega bassa...."
2. OT per fantasmino: di moto ci capisco poco, ma l'unica che ho avuto era una Guzzi Imola II 350. Bene, il vero grande difetto di quella moto era lo shimmy. Da P-A-U-R-A. A qualsiasi velocità, 10, o 50, o 100 all'ora, bastava togliere una mano dal manubrio ed eri certo di finire a terra se non la rimettevi sulla manopola. Un toro da rodeo. Ed infatti è andata in mille pezzi proprio per quel problema lì, MA AVEVO LE MANI BEN BENE SUL MANUBRIO; forse era in sella con me, evidentemente, e non sono andato in mille pezzi anch'io. Personalmente non metterò mai più il qlo su una moto con l'anteriore che oscilla. A nessuna velocità. Se accetti un consiglio, falla mettere a posto.
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/04/08, 11:09   #35
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io "Ho montato un PIEGA MEDIA e NON ho problemi di vibrazioni"

la "piega" è quella della Zetina...... no vibrazioni....... solo qualche affaticamento in più ai polsi......
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/08, 11:10   #36
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito

Dieci decimi ma sei della mia zona? vedo che stai in zona città studi..domenica hanno organizzato un'uscita in brinaza ci vieni?
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/04/08, 11:37   #37
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito

x Nixon: Per non spammare e andare OT passo in MP
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.