ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/09/10, 11:19   #11
Damn
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Milano
Moto: Katie
Messaggi: 93
predefinito Re: Coming out

Secondo me non avere paura a parlare se lo desideri...
Parlare o non parlare è a discrezione tua, ti può far sentire bene o male. Personalmente parlo davvero poco, ma quando lo devo fare, con le persone giuste, lo faccio senza censure altrimenti non sarebbero (appunto) le "persone giuste".
Su questo tocca essere purtroppo un pelino "egoisti": sei tu che decidi se ti fa bene o no.
Se un rapporto si incrina o intacca per un motivo non ritenuto valido di tale rottura da te, allora è meglio perderlo che trovarlo questo rapporto. Perchè dovrai stare attento a mille altre cose che potrebbero romperlo e che magari per te proprio sono insignificanti, quindi... se deve succedere (che si sfasci qualcosa) meglio ora che domani.
Se invece non si incrina niente cosa c'è di meglio di aver vissuto in libertà senza dover porre attenzione a ogni singolo gesto?


Dove caxxo ho messo la canna... ah eccola li...
Pace


Ciao ciao

Damn
__________________
Damn non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/09/10, 11:34   #12
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Coming out

ti dirò, sono un libro abbastanza aperto.
quando però ho dovuto/voluto confidare certe cose importanti di me non sempre la reazione è stata quella che mi sarei aspettato. dalle persone più vicine a me sono stato accettato, capito. ma non da tutte.
nel mio caso è stata decisamente più forte la paura del rifiuto, dell'essere incompresi, derisi, umiliati..

se poi mi abbia fatto del bene? mah... non saprei..

poi sul fatto che alcune persone siano chiuse mentalmente, penso possa dipendere anche dalla situazione...
io non ho niente contro i gay, anzi: l'ultimo capodanno, l'ho passato a casa mia con la mia ragazza (etero), una sua amica (lesbica) e 3 amici nostri (gay, di cui 2 in coppia). ed è stato uno dei compleanni più belli che abbia mai passato!
mi ricordo anche di essere andato in piscina sempre con la mia ragazza e suo amico gay, e quest'ultimo mi aveva fatto dei complimenti per il mio fisico, ma questa cosa non mi aveva particolarmente dato fastidio..
però non so se riuscirei ad avere un rapporto così aperto e naturale con qualche compagno (e perciò non amico) di spogliatoio e docce in palestra ecco.. (a parte che a me da comunque fastidio l'esibizionismo negli spogliatoi, e la gente che ti fissa, o fa commenti su certi aspetti fisici, ecc ecc)

__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/10, 12:15   #13
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Coming out

Dire tutto e non tenersi dentro segreti . . . che bella cosa, ma ipocrita. E' facile dirlo fin quando non ti trovi tu nel mezzo.
Non so a che cosa tu ti voglia riferire, ma anch'io ho un paio di pensieri che non riesco a confidare. Penso sia normale. Il punto è se sei in grado di tenerteli dentro o se liberandoli migliori la tua 'salute'. Nessuno può consigliarti la cosa giusta,solo tu sei in grado di sapere la scelta migliore.
In bocca al lupo per la tua decisione.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/10, 12:36   #14
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Coming out

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
nel mio caso è stata decisamente più forte la paura del rifiuto, dell'essere incompresi, derisi, umiliati..
A volte un po' di autostima aiuterebbe a far passare certe sensazioni...........


Io non ho mai confessato nulla di importante della mia vita, o mi hanno sgamato, oppure rimane fra me e me

Ovvio che dipende tutto da che cosa bisogna confessare.........ho notato che a volte certe verita' servono solo per togliersi una colpa scaricando il fardello ad un altro........viene usata semplicemnte come atto egoistico

Riguardo la propria sessualita' credo che tutto dipenda dal mondo che ci circonda, ogni realta' e' differente e un rapporto sereno e sincero (sincerita' naturale e non costruita) con i propri familiari/amici aiuta molto......

Io non sono assolutamente per la verita'/sincerita' a tutti i costi......anzi, mi da' poca fiducia chi lo deve essere per forza
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/10, 14:22   #15
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Coming out

Il silenzio, dovuto alla paura, mi e' sempre servito a guadagnare tempo per trovare le parole giuste per parlare.
Alla fine se mi stimi perche' ti ho detto cio' che pensavo sei una persona che merita, se ti offendi ti dico solo che non meriti la verita'.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/10, 14:30   #16
Damn
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Milano
Moto: Katie
Messaggi: 93
predefinito Re: Coming out

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Alla fine se mi stimi perche' ti ho detto cio' che pensavo sei una persona che merita, se ti offendi ti dico solo che non meriti la verita'.
Quotone.

Da quando leggo il forum, forse, è la prima volta che la pensiamo praticamente alla stessa maniera.
__________________
Damn non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/10, 14:33   #17
mirkbike
Registrato
 
L'avatar di mirkbike
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: San Michele all'Adige - Trento
Età : 54
Moto: ER-6n 2009 all black
Auto: Fiat Grandepunto dynamic 1400
Sesso: Maschio
Messaggi: 64
Thumbs up Re: Coming out

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Il silenzio, dovuto alla paura, mi e' sempre servito a guadagnare tempo per trovare le parole giuste per parlare.
Alla fine se mi stimi perche' ti ho detto cio' che pensavo sei una persona che merita, se ti offendi ti dico solo che non meriti la verita'.

Hai riassunto benissimo il pensiero che stavo formulando.

Grazie a tutti quelli che stanno partecipando a questa discussione, anche se non è proprio da BAR.

Mirko
mirkbike non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/10, 15:05   #18
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Coming out

Bello questo topic, peccato che non posso dilungarmi (sono sul posto di lavoro). Quoto il primo post di errino. Appena posso, rileggerò con calma il topic e dirò la mia.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/09/10, 06:50   #19
mirkbike
Registrato
 
L'avatar di mirkbike
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: San Michele all'Adige - Trento
Età : 54
Moto: ER-6n 2009 all black
Auto: Fiat Grandepunto dynamic 1400
Sesso: Maschio
Messaggi: 64
predefinito Re: Coming out

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Appena posso, rileggerò con calma il topic e dirò la mia.

Aspetto con interesse.
Mirko
mirkbike non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/09/10, 11:06   #20
Manny
Registrato
 
L'avatar di Manny
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
Sesso: Femmina
Messaggi: 156
Smile Re: Coming out

Quote:
Originariamente inviata da mirkbike Visualizza il messaggio
Hai riassunto benissimo il pensiero che stavo formulando.

Grazie a tutti quelli che stanno partecipando a questa discussione, anche se non è proprio da BAR.

Mirko
Da BAR forse no...
Ci starebbero bene Birra e patatine...e un bel barbeque fumante pronto ad accogliere qualcosa di succulento...si diventa amici anche e soprattutto così, non trovi?!
__________________
"La miglior distanza tra due punti è la curva"

Lamps
Manny non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.