ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/07/07, 18:03   #41
ivo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pizio83
allora miei cari compagni di merende...ho fatto varie ipotesi di tragitti...ma dato che viene con noi anche il superZac...allora sicuramente ci può aiutare anche lui...

allora ecco le varie ipotesi...

P.S. i numeri dopo il nome Forca sono i km...calcolati con partenza da Sora..

appuntamento 10.30 al Lago di Albano sempre nella piazza dove c'è il parcheggio...
Ok a domani
 
Sponsored Links
Vecchio 08/07/07, 09:07   #42
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi...velocemente scrivo una cosina...


quando la rifamo????



poi lunedì scriviamo qlc per far sapere a tutto il forum che giretto gajardo che avemo fatto!!
 
Vecchio 09/07/07, 08:02   #43
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi grazie della bella giornata alla prossima voglio il report fatto da ZAC
 
Vecchio 09/07/07, 08:25   #44
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi che vi siete persi..un giro magnifico.....la compagnia poi era come sempre eccezionale
P.S. Alex grazie per il caffe
 
Vecchio 09/07/07, 09:34   #45
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grandi grandi grandi...

certo qualche strada un pò troppo trafficata... e dritta... che mi ha fatto indolenzire il braccio destro... ma fa niente!!!

ne è valsa la pena... e poi mi diverto troppo a stare in vs compagnia... grandioso anche il cugino di paoletto...
 
Vecchio 09/07/07, 09:45   #46
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

X me quella strada è e sara la piu bella curve a non finire strette larghe come le vuoi avete visto anche voi è meglio di andare a girare in pista secondo me, e poi ho imparato li a portare la moto con risultati credo decenti la compagnia è stata il massimo divertenti e spiritosi.

Allora dato che ZAC e gli altri ancora dormono gli unici sono paoletto e pizio che sono attivi xche lavorano.... mentre gli altri non commento ....
!!! comincio io a raccontare la giornata la piccola tribu parte da Roma verso le 10:45 dopo circa un'ora di pallostrada esce a frosinone dove ricevo la chiamata di Zac che mi informa che stavano x arrivare a Sora nella quale aggiunge avemo avuto dei problemi!!!ed io eccoli li che hanno combinato???
ci incontriamo a sora all'uscita della superstrada il gruppo tutti sinpatici si presentano due chiacchiere una sigaretta e si parte x forca d'acero la strada bellissima come accennavo era sgombra da persone animali o qualsiasi altra rottura quindi saliamo velocemente affrontando il primo tratto di strada con curvoni ampi e veloci con alcune S strepitose il panorama è stupendo si passa tra montagne per poi salire sempre piu su dove cominciamo ad incontrare delle belle curvette strette piccoli rettilinei dove poter fare delle belle staccate per divertirci un po .
Tutti salgono tranquilli uno intoppo macchina dietro curva ceca a cambiare la gomma senza triangolo e li tutti uno per uno (li mortacci tua e gassss)
Arriviamo al rifugio di forca dove tra fettuccine al tartufo salcicce e fettuccine al cinghiale alla faccia del DUKA che è un magnone cominciamo a vedere dove andare nel pomeriggio e si pensa di passare prima per opi e poi andare a pescasseroli a prendere un bel caffe cosi deciso si parte altri 20km di curvette strette e tornantini e si arriva a pescasseroli rapido rifornimento si prende un bel coffe e ci si saluta il gruppo continua il suo ritorno a roma passando nell'entroterra mentre io e ..........(non ricordo il nome) rifacciamo la strada al contrario .
Ragazzi giornata favolosa piena di allegria e bei km da rifare sicuramente
 
Vecchio 09/07/07, 11:36   #47
ivo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti, ma in particolare alle persone dell'uscita che ho avuto modo di conoscere.
Era la prima volta ke uscivo e mi sono trovato benissimo, bella la compagnia e le curve ke abbiamo macinato.

La strada/pista x forca d'acero è spettacolare, magari la rifacciamo come suggerisce pizio, con una puntata a roccaraso.
 
Vecchio 09/07/07, 13:00   #48
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao catenacci
Giri fantastico, anche se un po lunghetto (360 Km).

Organizzate presto che a Roma co sto caldo nun se po stà
 
Vecchio 09/07/07, 13:56   #49
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bravi regà.

molto bene. ora appena possiamo io e crezyhead bissiamo eheh...

però cacchio...qualche foto ...la potevate pure fare....
 
Vecchio 09/07/07, 16:00   #50
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

Raga' ma dei famigerati controlli che mi dite?
C'erano?
E l'asfalto com'e'?

Io domenica 8 sono stato con altre 18 moto in Molise, a Campitello, al lago ed in altri posti li attorno e l'asfalto fa veramente *****e!!!!

Se ci andate state attentissimi, anche se comunque a livello paesaggistico e' una favola.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.