ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Sabato 7 Luglio - Forca D'Acero (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2220)

Pizietto 02/07/07 14:43

Sabato 7 Luglio - Forca D'Acero
 
2 allegato(i)
ragazzi...dopo la mancata uscita di Sabato passato...ripropongo l'uscita per Forca...

siate numerosi perché sarà (se spera!!) una bella uscita!

per adesso vi posto solo quella per arrivarci...poi fatemi sapere quanti km volete fare, a che ora vederci...se ci vogliamo fermare per pranzo etc etc etc...

non vi fate problemi del tipo..
no non me la sento perché è da poco che ho la moto..poi correte etc..
oppure no perché sono zavorrato e non vorrei farvi aspettare...
oppure no perché dopo ho da fare...venite eppoi ve ne andate quando ve pare!

appuntamento al Lago di Albano...dal lago a Pescasseroli...Km 164

orario da definire..
come richiesto ecco la lista dei partecipanti:

  1. io..
  2. Vittorino
  3. ivo
  4. ALEX
  5. paoletto83
  6. ..

vittorino81rm 02/07/07 15:11

pizio carica....... mettice + curve possibile... e se nn ci sono inventatele... fa il panico de curve!!!

che andà dritto nn mi piace proprio!!!!!

vittorinho presente

corsaro76 02/07/07 15:27

raga io ci sono, in genere qui al nord facciamo giri molo curvosi e lunghi, anche di 400 km a volta, l'importante sono le curve.

non sono esperto del lazio/abruzzo per tirar fuori delle cime/passi da valicare quindi mi attengo alle vs indicazioni.

io sarei per fare sabato mattina, pranzo e sabato pomeriggio con rientro verso sera.

Pizietto 02/07/07 15:33

nun te preoccupa dei km...non semo da meno dei terun del nord! :mrgreen: :mrgreen:

anzi a noi co 400 km non ce se riscalla nimmanco l'ojo motore! figuramose 'e gomme!! :mrgreen: :mrgreen:

(deliberatamente scritto in romanaccio..ma neanche tanto..:mrgreen: )

per adesso ho postato solo il punto di incontro per i Romani...e l'arrivo al Forca (che son 164 km solo andata..)...poi da li ci possiamo sbizzarrire parecchio!!

corsaro76 02/07/07 15:36

a romanacci... tacci v.... per me nun ce' probblema... ce so' nato, studiato e ce lavoro vo' voiantri!!! mannaggia avvoi!!!

che dicono le previsioni per il fine settimana??

Pizietto 02/07/07 15:51

bah...pare sia bello..co qualche nuvola...speriamo bene!

giorgio 02/07/07 17:11

Qualche campano che gli va di andarci?? io mi perdo per la strada... :| :oops: :x

crazyhead 02/07/07 17:15

giorgio, ah ecco, mica per la compagnia, giusto perche' ti perdi :incul

Cmq non ti scordare del Dreams....altrimenti la maglia te la sogni :angelo

giorgio 02/07/07 17:19

Secondo te a uno gli fa piacere farsi ducento km da solo?????pare ovvio che è anche pè la compagnia no!!!
crazyhead, sei un pirla :mrgreen: ...



tu vieni cmq??

ah il ducatidreams...mo vado un po a vede che hanno organizzato...voglio la maglia :mrgreen:

crazyhead 02/07/07 17:20

giorgio, io me ne sono fatti 1400 da solo per andare a Pisa e girare..... :mrgreen:

Ci sto pensando a dire il vero :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.