ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/05/12, 10:58   #281
ant77
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
Sesso: Maschio
Messaggi: 373
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Ma è possibile che per la er-6n l'assicurazione furto ed incendio con antifurto Patrol abbia uno scoperto così alto? "40%"
ant77 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/05/12, 11:32   #282
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Io alla fine sono andato per le "assicurazioni Milano".
pago circa 300€ in meno rispetto a tutte le altre. potendola bloccare pago circa 300€ l'anno che non è poi così male!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/05/12, 11:44   #283
ercole
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Sancho87: da assicuratore ti dico che l'unico modo per vedere qual'è la compagnia che ti offre la miglior tariffa in base alle proprie esigenze è utilizzare il preventivatore online dell'ISVAP.

eccoti il link. Spero possa esser di aiuto per qualcuno.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 01/05/12, 11:58   #284
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Ti ringrazio, provo subito! L'assicurazione mi scade domani, sono ancora in tempo a ripensarci!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/05/12, 11:41   #285
nav3
Registrato
 
L'avatar di nav3
 
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Cortenuova
Età : 41
Moto: ER6-N bianco perla
Auto: Seat Ibiza Xplod 1.4 TDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Ciao Laila e ciao a tutti! Io ho appena assicurato la mia Kawa con Helvetia Assicurazioni.
Premio R.C.A. di 584€ annui ma considera che parto in classe 14 visto che per me è la prima moto.
Con furto e incendio sali si 115€ quindi in totale conmeno di 700€ hai 7 milioni di massimale per una polizza che può essere sospesa, quindi può durare anche due o tre anni a seconda diquanto utilizzi la moto.

Prima di scegliere ho fatto un sacco di preventici ma il migliore a parità di condizioni è stato il suo...

Il mio Assicuratore e amico è motociclista quindi non posso che fidarmi... Se vuoi maggiori info, fammi sapere che magari ti matto in contatto con il mio Assicuratore.

Ciao!!

---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:37 ----------

Ciao Laila e ciao a tutti! Io ho appena assicurato la mia Kawa con Helvetia Assicurazioni.
Premio R.C.A. di 584€ annui ma considera che parto in classe 14 visto che per me è la prima moto.
Con furto e incendio sali si 115€ quindi in totale conmeno di 700€ hai 7 milioni di massimale per una polizza che può essere sospesa, quindi può durare anche due o tre anni a seconda diquanto utilizzi la moto.

Prima di scegliere ho fatto un sacco di preventici ma il migliore a parità di condizioni è stato il suo...

Il mio Assicuratore e amico è motociclista quindi non posso che fidarmi... Se vuoi maggiori info, fammi sapere che magari ti matto in contatto con il mio Assicuratore.

Ciao!!

---------- Post added at 12:41 ---------- Previous post was at 12:38 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Pizzaboy Visualizza il messaggio
Io a 21 anni con Helvethia ho pagato 600 euro per una polizza annuale, senza possibilità di sospensione e con furto e incendio per un valore assicurato di 6000...
Mi sembrava tantissimo, ma vedendo le vostre esperienze mi devo ricredere...

Ciao!!! Io fossi in te sentirei l'Assicuratore perché io qui a Bergamo ho appena assicurato la mia Kawa con Helvetia ed è una polizza sospendibile!! Unica pecca è che una volta sospesa deve restare sospesa per almeno 60gg...
Informati e vedrai che potrai sospenderla!!

Ciaaaoo!!!
nav3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/05/12, 16:58   #286
iz1gcn
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Cherasco (CN)
Moto: ER6F
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Personalmente segnalo di aver trovato vantaggiosa la jenialloyd che ha una convenzione per chi ha un Kawasaki

Ciao

Rob

Ultima modifica di iz1gcn; 02/05/12 a 17:01
iz1gcn non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/05/12, 20:30   #287
Claudio17
Registrato
 
L'avatar di Claudio17
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: Siena
Età : 51
Moto: ER 6N bianca MY2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito

Sapresti dirmi di che convenzione parli?
Claudio17 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/05/12, 09:57   #288
iz1gcn
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Cherasco (CN)
Moto: ER6F
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Un extrasconto se assicuri con loro il tuo Kawa grazie ad un accordo siglato tra kawa e genialloyd.

Leggi qui sulla pagina della kawasaki

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Inoltre se ti presenta una persona già assicurata con la genialloyd hai un ulteriore extra sconto sulla poliza a te e un benefit in termini di sconti per chi ti presenta...!

Io mi trovo bene sinceramente con loro poi risparmiare qualcosina non guasta mai di questi tempi...

Ciao

Rob
iz1gcn non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/05/12, 20:05   #289
ant77
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
Sesso: Maschio
Messaggi: 373
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Chiedo scusa se ripeto il messaggio, ma non ho avuto risposta.Il concessionario mi ha detto che con l'antifurto Patrol Line lo scoperto è del 40%
Ma non esiste un antifurto che ti permetta di avere uno scoperto più basso?
ant77 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/05/12, 13:37   #290
albyfra
Registrato
 
L'avatar di albyfra
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Milano
Età : 46
Moto: Er6-N 2008 ALL BLACK
Auto: Kia Rio 1.2 (85 CV)
Sesso: Maschio
Messaggi: 183
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Il concessionario??? Perchè assicuri dal concessionario? Fatti una genertel e lo scopeto è del 5% o 10% non ricordo bene...
albyfra non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.