ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/03/10, 09:44   #1
marok
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Consiglio colore manubrio

Devo sostituire il manubrio originale con un piega media WRP la mia moto è grigia telaio rosso secondo voi di che colore sarebbe più appropriato il manubrio rosso/nero/grigio, se qualcuno possiede una foto montato già e la posta mi aiuterebbe a farmi un idea
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/03/10, 12:25   #2
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio colore manubrio

ciao, ti consiglio vivamente il rosso... è praticamente colore del telaio; queste sono un paio di foto della mia:

Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato


Ultima modifica di ricky86; 06/03/10 a 12:30
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/10, 12:47   #3
marok
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio colore manubrio

Bello infatti in ordine di preferenza al momento ci sta rosso/nero/argento, ma il tuo è un piega media o bassa??Dalla tua foto mi sorge un altro dubbio i contrappesi neri/rossi/argento??
Grazie per la foto
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/10, 13:03   #4
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio colore manubrio

è un piega bassa... i contrappesi (mi raccomando, ad espansione) li ho presi di quel colore, un pò perchè s'intona alla moto, e un pò perchè fui obbligato: quando comprai il manubrio c'erano sollo grigi, neri, e blu. insomma, secondo me, colori che non siano ne' grigio ne' rosso, non c'azzeccano nulla
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/10, 15:29   #5
tcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio colore manubrio

Rosso, più largo possibile, piega bassa...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/03/10, 09:54   #6
marok
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio colore manubrio

Ok vedo che il rosso è quello che piace di più penso proprio di prendere quello, il piega bassa però sembra troppo largo perderei il vantaggio di potermi spostare con grande agilità nelle code e visto l'utilizzo cittadino che ne faccio sarebbe un peccato.Lunedì faccio due indagini di mercato e vedrò se al rosso del manubrio si abbinano meglio i contrappesi rossi (che però difficilmente saranno dello stesso colore) o neri come le manopole e i blocchetti elettrici, i grigi per il momento non mi fanno impazzire per magari da vicino fanno un'altra impressione
  Rispondi quotando
Vecchio 07/03/10, 10:00   #7
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio colore manubrio

Secondo me sono solo decisioni personali ...

Da un punto di vista funzionale non cambia una cippa ... da quello estetico dipende da quello che cerchi ...


Pensa che c'è un pirla che ha verniciato la sua ER6 di rosso per farla assomigliare ad una Ducati ...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/10, 22:20   #8
marok
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio colore manubrio

Decisione presa comprato un piega media rosso con contrappesi neri è la soluzione che più mi piaceva e più si adattava alle mie esigenze
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.