ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Consiglio colore manubrio (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9976)

marok 06/03/10 09:44

Consiglio colore manubrio
 
Devo sostituire il manubrio originale con un piega media WRP la mia moto è grigia telaio rosso secondo voi di che colore sarebbe più appropriato il manubrio rosso/nero/grigio, se qualcuno possiede una foto montato già e la posta mi aiuterebbe a farmi un idea

ricky86 06/03/10 12:25

Re: Consiglio colore manubrio
 
2 allegato(i)
ciao, ti consiglio vivamente il rosso... è praticamente colore del telaio; queste sono un paio di foto della mia:

Allegato 14021 Allegato 14022

:ok

marok 06/03/10 12:47

Re: Consiglio colore manubrio
 
Bello infatti in ordine di preferenza al momento ci sta rosso/nero/argento, ma il tuo è un piega media o bassa??Dalla tua foto mi sorge un altro dubbio i contrappesi neri/rossi/argento??
Grazie per la foto

ricky86 06/03/10 13:03

Re: Consiglio colore manubrio
 
è un piega bassa... i contrappesi (mi raccomando, ad espansione) li ho presi di quel colore, un pò perchè s'intona alla moto, e un pò perchè fui obbligato: quando comprai il manubrio c'erano sollo grigi, neri, e blu. insomma, secondo me, colori che non siano ne' grigio ne' rosso, non c'azzeccano nulla :ok

tcat 06/03/10 15:29

Re: Consiglio colore manubrio
 
Rosso, più largo possibile, piega bassa...

marok 07/03/10 09:54

Re: Consiglio colore manubrio
 
Ok vedo che il rosso è quello che piace di più penso proprio di prendere quello, il piega bassa però sembra troppo largo perderei il vantaggio di potermi spostare con grande agilità nelle code e visto l'utilizzo cittadino che ne faccio sarebbe un peccato.Lunedì faccio due indagini di mercato e vedrò se al rosso del manubrio si abbinano meglio i contrappesi rossi (che però difficilmente saranno dello stesso colore) o neri come le manopole e i blocchetti elettrici, i grigi per il momento non mi fanno impazzire per magari da vicino fanno un'altra impressione

KMacs 07/03/10 10:00

Re: Consiglio colore manubrio
 
Secondo me sono solo decisioni personali ... :angelo

Da un punto di vista funzionale non cambia una cippa ... da quello estetico dipende da quello che cerchi ... :ok


Pensa che c'è un pirla che ha verniciato la sua ER6 di rosso per farla assomigliare ad una Ducati ... :ridi2

marok 09/03/10 22:20

Re: Consiglio colore manubrio
 
Decisione presa comprato un piega media rosso con contrappesi neri è la soluzione che più mi piaceva e più si adattava alle mie esigenze


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.