ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/10/09, 23:37   #61
sailor50
Registrato
 
L'avatar di sailor50
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Età : 74
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 259
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Volendo acquistare prossimamente l'ER6n mi sono informato presso la mia ass.MAA cosa verrei a pagare la polizza senza furto incendio:370E,trattabili al momento di stipularla,tenendo conto che dal 2000 non ho avuto sinistri nè con la moto,il furgone l'auto,e anche la residenza in prov.GE
sailor50 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/10/09, 12:07   #62
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Quote:
Originariamente inviata da sailor50 Visualizza il messaggio
Volendo acquistare prossimamente l'ER6n mi sono informato presso la mia ass.MAA cosa verrei a pagare la polizza senza furto incendio:370E,trattabili al momento di stipularla,tenendo conto che dal 2000 non ho avuto sinistri nè con la moto,il furgone l'auto,e anche la residenza in prov.GE
Ottimo prezzo Sailor50 a meno non trovi secondo me, la mia ass.senza feinc.mi chiedeva annui 410 euro. L' ina 700 euro solo rc roba da matti.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/10/09, 15:27   #63
Lucla7
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Novate Milanese
Età : 45
Moto: Kawasaki Versys '08 - nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 6
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Io ne pago quasi 1000 all'anno con la Ras (Milano), ma sono ferma alla dodicesima classe (mi pare) perché quando ho cambiato da auto a moto sono ripartita da 0 cioè.. dalla quattordicesima classe..
__________________
“Di notte rivendicate i vostri diritti sul piumone. Sarà sufficiente una pressione lieve ma ferma per farvi strada in modo che l’umano addormentato sia costretto a darvi spazio.”
Lucla7 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/10/09, 16:44   #64
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Quote:
Originariamente inviata da Lucla7 Visualizza il messaggio
Io ne pago quasi 1000 all'anno con la Ras (Milano), ma sono ferma alla dodicesima classe (mi pare) perché quando ho cambiato da auto a moto sono ripartita da 0 cioè.. dalla quattordicesima classe..
Chiama la Genialloyd,anch'io ho lamoto nuova e non ho classi di merito,guarda il loro sito prova il preventivo on-line,poi li chiami e ti fanno anche qualcosa in piu' di sconto sono convenzionati con kawasaki. Ti mandano dopo che paghi la mail con la quietanza di pagamento e dopo qualche giorno ti arriva il contratto per posta, e' comodissima.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/11/09, 17:33   #65
daniele
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Moto: ancora niente
Messaggi: 5
predefinito Re: Assicurazione, quale?

io sto cercando ora una buona assicurazione visto che è giuto il momento...il concessionario dove prenderei io la mia errina 09 nera mi fa incendio e furto a 100 euro l'anno con lo scoperto del 10%..ora sto cercando solo l'rc ma qui a roma costa caro e meno di 670 l'anno non riesco a trovarne(calcolando che partirei dall'ulitima classe)..se qualcuno qui a roma sa dirmi e indirizzarmi ne sarei veramente felice..
daniele non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/11/09, 17:37   #66
joleisa
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 38
Moto: Er-6n
Messaggi: 276
predefinito Re: Assicurazione, quale?

waow furto/incendio a 100 euro con lo scoperto 10% e' buonissima!!
__________________
joleisa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/11/09, 17:58   #67
daniele
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Moto: ancora niente
Messaggi: 5
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Quote:
Originariamente inviata da joleisa Visualizza il messaggio
waow furto/incendio a 100 euro con lo scoperto 10% e' buonissima!!
quello si peccato che mi mazzolano per l'rc...
daniele non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/09, 13:44   #68
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Io con l'INA fino all'anno scorso pagavo sui 750 compreso furto/incendio!
Quest'anno abbiamo abbassato (e non di poco) il valore della moto, conservando però il furto/incendio e il premio non si è abbassato poi così tanto
.....ci metterei la firma per trovare un'agenzia che mi assicuri alle stesse condizioni anche a 400 €... ma sembra missione impossibile.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/09, 17:20   #69
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Io con l'INA fino all'anno scorso pagavo sui 750 compreso furto/incendio!
Quest'anno abbiamo abbassato (e non di poco) il valore della moto, conservando però il furto/incendio e il premio non si è abbassato poi così tanto
.....ci metterei la firma per trovare un'agenzia che mi assicuri alle stesse condizioni anche a 400 €... ma sembra missione impossibile.
Ciao Prova la Genyalloyid di Milano assicurazione on line vai sul sito fai il preventivo e poi chiamali e ti fanno ancora dello sconto perche' sei possessore di una kawa. io con loro pago 510 feinc. compreso er6n nuova e nuova polizza. ciao!
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/11/09, 17:25   #70
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Assicurazione, quale?

Perchè la Genialloyd è convenzionata con la Kawasaki? Comunque ti ringrazio molto, ci darò un'occhiata!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.