ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/07/07, 17:51   #51
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi che bel sabato che ho passato!!!!

organizziamo!!! qua l'estate sta finendo (il tempo vola...)...dobbiamo ancora fare molti km insieme!!

di sabato che dire...meaculpa per aver scelto un orario non congeniale..(le 10.30) avrei anche io preferito molto prima..ma ho avuto un momento del
e nn c'ho pensato...vabbé...cmq sicuramente aboliremo la casilina per andare a Frosinone...mi si erano sfracassate le balls..

...arrivati a Frosinone..fermi ad un semaforo..scende da una macchina un poliziotto e viene dietro alla mia moto e si segna la mia targa (che effettivamente è un pochino sporca...ma si riesce a leggere abbastanza bene da lontano..)..io non mi sono accorto di nulla e riparto..subito i miei fidi compagni di viaggio mi avvertono dell'accaduto...faccio inversione con la moto per andare a chiedere info al poliziotto..ma ahimé non lo riesco a trovare...bah...speriamo non arrivi nulla...anche perché non ho fatto nulla!

ripartiamo e raggiungiamo Alex...veloce scambio di saluti e via per il Forca...conosco abbastanza bene il Forca..e per i primi km sto dietro ad Alex...poi mi accorgo che metà della combriccola è dietro...e decido di aspettarli per fargli da "apripista"...arrivati al confine tra Lazio e Abruzzo, ci fermiamo a mangiare qualcosa..non propriamente soddisfatti della pappata (troppo turistica) andiamo a Pescasseroli per un caffè gentilmente offerto da Alex... ...ci facciamo altre fantastiche risate, salutiamo Alex e il cugino di Paoletto con l'r6 (che ha promesso che presto si iscriverà) e ripartiamo...in direzione del Passo del Diavolo!!

goduria delle godurie...inizia una bella discesa fatta di tornanti...inizio a camminare un pochino di più...so che gli altri hanno vari problemi (il Vitto alla mano, a Zac gli mancano i freni e ha il manubrio storto, Paoletto ha cambiato da poco il manubrio e si deve abituare ed Ivo non osa più di tanto...) e presto mi ritrovo da solo...a combattere con questi tornanti..la moto risponde abbastanza bene..ho i soliti problemi alla gomma anteriore che proprio non ne vuole sapere di fare i cambi di direzione velocemente...ma vabbé..mi tengo un pochino di margine e vado...oramai quando mi mancavano due tornanti, sento i freni che iniziano a cedere...diventano pastosi...poco modulabili..mi finisco gli ultimi due e nel rettilineo successivo decido di fermarmi per far riposare i freni e aspettare gli altri...che sicuramente avranno i miei stessi problemi, se non maggiori a causa della differenza di peso..mi raggiungono anche gli altri...ed anche loro hanno gli stessi problemi..ci scambiamo le moto...io prendo quella di Zac e lui la mia..primi chilometri per abituarmi al manubrio storto e ai freni originali...dopo aver attraversato Avezzano...con strade simili alla Puglia..e cioè calde e dritte...raggiungiamo Carsoli...iniziano altre belle curvette...io ritrovo le Bridgestone BT-020 di serie...ahh che bello!!inserimenti veloci...e posteriore leggermente ballerino...proprio come me le ricordavo!! ci fermiamo in cima...dove intanto sembra di stare in un GP...per tutte le moto che passano...e che moto!! molti missili con slick o semi-slick... bello bello...ci ri-scambiamo le moto..riprendo la mia...e subito ritrovo il feeling con il manubrio, con i freni...e con il rumore dello scarico..arriviamo giù...e ritorniamo verso casa...questa volta con tranquillità...per oggi le nostre bestioline hanno dato...e ci hanno sicuramente saziato...un grazie particolare va a loro!!


ciaoooo
 
Sponsored Links
Vecchio 09/07/07, 20:00   #52
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
...arrivati a Frosinone..fermi ad un semaforo..scende da una macchina un poliziotto e viene dietro alla mia moto e si segna la mia targa (che effettivamente è un pochino sporca...ma si riesce a leggere abbastanza bene da lontano..)..io non mi sono accorto di nulla e riparto..subito i miei fidi compagni di viaggio mi avvertono dell'accaduto...faccio inversione con la moto per andare a chiedere info al poliziotto..ma ahimé non lo riesco a trovare...bah...speriamo non arrivi nulla...anche perché non ho fatto nulla!
Se doveva dirti qualcosa doveva farlo subito, aveva tutto il tempo di fermarti, se ti arriva una multa credo che sia contestabilissima
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 09/07/07, 20:10   #53
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito

Quote:
Se doveva dirti qualcosa doveva farlo subito, aveva tutto il tempo di fermarti, se ti arriva una multa credo che sia contestabilissima
Giustissimo che doveva fermarti e contestare al momento il verbale, se c'era qualcosa.
Per quanto riguarda il ricorso anche questo e' giusto, ma bisogna dimostrare il tutto.
Dei testimoni sono sufficienti?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 09/07/07, 21:49   #54
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Quote:
Se doveva dirti qualcosa doveva farlo subito, aveva tutto il tempo di fermarti, se ti arriva una multa credo che sia contestabilissima
Giustissimo che doveva fermarti e contestare al momento il verbale, se c'era qualcosa.
Per quanto riguarda il ricorso anche questo e' giusto, ma bisogna dimostrare il tutto.
Dei testimoni sono sufficienti?
Se il tipo vuole puo fare di tutto!
Se avesse fermato Pizietto e l'avesse mandato via senza fare un verbale, allora ci sarebbero stati gli estremi per un ricorso.
Purtroppo, nel momento in cui "lo strano figuro" si avvicinava a Pizietto (quasi a toccarlo), scattava il semaforo e Pizio se ne andava (senza accorgersi di nulla) lasciando il povero in mezzo ad una strada.
Perciò il tipo può sempre dire di non esserte riuscito a raggiungere il conducente.

Speriamo che abbia fatto solo una "sparata".
 
Vecchio 09/07/07, 21:53   #55
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito

Quote:
Speriamo che abbia fatto solo una "sparata".
Ma era un Carabiniere, un poliziotto o un agente della Polizia Locale?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 09/07/07, 21:59   #56
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

O polizia locale o carabiniere, gli altri vrebbero saputo cosa fare


OT
Ci tengo a precisare che questa battuta l' ho fatta solo perchè so che lavoro fanno i due sopra di me
EOT
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 09/07/07, 22:11   #57
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Accidenti che bel giro!!
Se lo riorganizzate faro' il possibile per venire

Bel racconto Pizio!
 
Vecchio 09/07/07, 22:20   #58
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non l'ho visto perchè ero già all'incrocio successivo.
Peccato, avrei voluto assistere alla scena e quando sono tornato indietro a vedere perchè il gruppo tardava, ormai era già andato via.


Comunque, dicono fisse un poliziotto.
 
Vecchio 09/07/07, 23:42   #59
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Data80
Accidenti che bel giro!!
Se lo riorganizzate faro' il possibile per venire

Bel racconto Pizio!
si rifà domenica prossima... piu o meno uguale.
 
Vecchio 10/07/07, 13:45   #60
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Quote:
Originariamente inviata da Data80
Accidenti che bel giro!!
Se lo riorganizzate faro' il possibile per venire

Bel racconto Pizio!
si rifà domenica prossima... piu o meno uguale.

prego creare apposito post
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.