![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#21 |
|
Ubicazione: Genova
Moto: Er6 n
|
Ecchime !!!! Assolutamente presente, piuttosto do fuoco al bar, ma sono impaziente per la mia prima volta
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Ottimo Passa! Ti aggiungo alla lista
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Ubicazione: Induno Olona, Varese
Moto: er6-n 2012
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Moto: ER6N
|
Perchè? Cos'è successo alla moto? Ero rimasto che dovevi solo mettere una toppa alla tuta.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Non sono sicuro di averla ancora per quel giorno, sto valutando alternative
|
|
|
#27 |
|
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Cosa cosa cosa !?!?!?!
![]() Ecco ora siamo spacciati ... ci mancava solo che ti mettessi sotto il più cavalli...Ora chi Ti piglia più ![]() Basta che per risparmiare € da investire nella moto non Ti presenti con la tuta Bucata! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
Lo sapevo che Pukin non sarebbe rimasto con l' ER6 ancora a lungo!!!! E' troppo pilota per non aver voglia di un salto di categoria....la domanda è..."che cosa si prende!!!!"..e soprattutto ma se già mi faceva il sedere a stelle e strisce con l' ER6....ora chi lo prende più!!!!!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Visitatore
|
Quote:
![]() Solo mattina eh....non so...vediamo...che poi scusate ma qualcuno fa il parrucchiere che è in festa il lunedì?perchè non andare un altro giorno?in quella stessa settimana la pista è libera mercoledì, giovedì, venerdì tutto il giorno, anzi mercoledì pure turno serale... Ultima modifica di Blu_Sky; 03/05/12 a 09:23 |
|
|
|
|
#30 |
|
|
Ciao...no nessuno fa il parrucchiere
...ma tanto ogni giorno è scomodo perchè dobbiamo prendere cmq dei permessi sul lavoro.Il lunedì ha fama di essere il giorno più deserto a Castelletto per questa la scelta ricade li, poi io non ci sono mai stato di lunedì...quindi mi baso solo sulle esperienze degli altri...poi se vediamo che invece è come tutti gli altri giorni allora tanto vale scegliere come dici tu un giorno qualunque, ma prima vorrei fare l' esperienza diretta. Il turno serale è interessante...ma dura solo un paio di ore se ricordo bene e poi significherebbe tornare con il sole che non c'è più a temperature ancora troppo basse. |
|
|
|