ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/12/08, 15:02   #11
gianni
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: monopoli
Moto: er6-n?
Messaggi: 18
predefinito Re: Acquistare ora ER6F 08

io ti direi di non aspettare troppo per il modello 2008, il rivenditore dove l'ho presa io ne aveva 5 tutte senza abs, e mi ha detto che 2008 non ne avrebbe più ritarate quindi.....vedi un po tu
PS Non dovrebbe avermi detto una fesseria lo conosco da un po ed è sempre stato non tanto generoso da far regali, ma sempre onesto.

Ops ho dimenticato di chiederlo sopre io mi son fatto mettere i paratelaio kawa, ma che cambia tra paratelaio e paracolpi?
La kawa fa pure il paramotore?

mamma mia spero di nn aver scritto troppe parascemenze.....

Ultima modifica di gianni; 03/12/08 a 15:05 Motivo: Messaggio unito al precedente
gianni non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/12/08, 15:15   #12
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Acquistare ora ER6F 08

ti consiglio la 2009 è toltamente modificata...in meglio direi..aspetta un mesetto o 2 ma ne vale la pena
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/12/08, 15:26   #13
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Acquistare ora ER6F 08

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
ti consiglio la 2009 è toltamente modificata...
totalmente..?
mica l'han fatta 4 cilindri...
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/12/08, 17:08   #14
hollysamy
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: legnano (mi)
Età : 51
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 83
predefinito Re: Acquistare ora ER6F 08

aspetta la 2009 dovrebbe costare 6300 euri circa ma e tutta un'altra cosa
hollysamy non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/12/08, 18:37   #15
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Acquistare ora ER6F 08

posso semplicemente dirti che mamma kawa andrebbe contro la politica del essential riding se mettesse la 2009 con parecchia differenza di prezzo dalla precente versione per me il prezzo deve andare male sarà sui 6500€ ti posso consigliare di vendere l'er5 e aspettare il nuovo modello
che per parlarci chiari avra molto piu mercato della vecchia ... tralaltro l'er6 svaluta tantissimo purtroppo
  Rispondi quotando
Vecchio 03/12/08, 19:13   #16
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Acquistare ora ER6F 08

La maggior parte delle persone che acquistano moto, pensano all'estetica... la F o piace, o non piace... viste le vendite in Italia non è che sia piaciuta più di tanto... quindi, secondo te, sapendo che esce il modello 2009, che è decisamente più bello esteticamente, quanti prenderanno la 2008???
le differenze tecniche sono irrilevanti, la moto è sempre la stessa sostanzialmente... quindi, se ti piace la 2008, aspetta l'uscita della nuova, e troverai concessionari che ti tireranno dietro la 2008.. se non quello da cui sei andato, da qualcun'altro tranquillo..
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/12/08, 21:25   #17
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Acquistare ora ER6F 08

Urano, ma io in strada vedo molti più CBF, Fazeer o Sv che non l'effina... il motivo è quello che vuoi, fatto sta che tanti prenderanno la nuova F perchè simile alla ninja, simile ad una supersportiva seppure di tutt'altra categoria... no? fidati che se avesse avuto la "cattiveria" che ha la 09, avrebbe venduto moooooolto di più...
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!

Ultima modifica di Pol; 03/12/08 a 21:50
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/12/08, 22:19   #18
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Acquistare ora ER6F 08

Cavoli l'effina 09 è proprio bella esteticamente!
Però mi sembra che il prezzo che ti hanno proposto per il modello 08 sia molto allettante...
Aspetta di vedere insieme i due modelli dal conce, fai il confronto in rapporto al prezzo e decidi
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/12/08, 08:34   #19
graphic8
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2008
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-F abs '06
Sesso: Maschio
Messaggi: 106
predefinito Re: Acquistare ora ER6F 08

ragazzi grazie sul serio, avete riempito 3 pagine senza ot GRANDI!

dunque, da quello che ho capito sara' venduta di listino 6300 (listino? . e senza abs,) giusto?, poniamo che anche avendo le 08 sul groppone ( e sta cosa mi fa pensare) la mettono a 6000 euro + abs = 6500 - 6600, senza contare immatricozione e ****i e mazzi (suppongo dato che di motori nuovi non ne so un h) prima che cmq si assesti un po’ sul mercato, per arrivare a questi prezzi, ci vorranno minimo 2 o 3 mesi; 6600 - 5300 = 1300 euri, se non di più, per la carena sportiveggiante! sbaglio?

perché ho scelto l'er6F:
vengo dalla filosofia essential riding dove pochi KAWAlli, l'agilita', i costi di manutenzione bassi, i consumi decenti e l'affidabilita' sono i requisiti fondamentali che ti permettono di vivere in moto, usandola cm "mezzo di trasporto" godendo della moto anche andando al lavoro e per i vari giri quotidiani, affrontare curve e percorsi di montagna cm solo una moto sa fare, prendere due borse, caricarla come un mulo e partire! oddio divento logorroico.

l'er6f ha 70cv (l'er5 50) la carenatura che ho desiderato molte volte, anche vedendo la gente (io compreso) che compra le naked e poi si impazzisce per cercare il cupolino piu adatto, un telaio decente, un mono dietro (anche messo in modo spettacolare) una gomma piu larga e piu stabile, e' a iniezione e PREVEDE L'ABS!
> >
questi sono i motivi … sono molto tentato di andare e prendere la “vecchia” perchè alla fine essendo ottimisti, tra quanto? e soprattutto, a quanto? riuscirei a portarmi a casa la 09?






graphic8 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/12/08, 08:49   #20
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Acquistare ora ER6F 08

io cmq in queste settimane comprerò la moto.. sono tentato dalla my2009.. ma se il prezzo della 2008 è molto + basso della 2009.. ovviamente prendo la 2008
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.