ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/06/06, 09:55   #11
lynx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jorgcam
Io direi che il monster dalla 600 alla s4rs e' una gran moto , io possiedo
una s2r e sono super contento ottima spinta , grande tenuta , ottima frenata, molto molto bella , valutazione usato, ecc. insomma gran moto .
p.s. ho posseduto 6 mesi er6-n ma non ci sono paragoni , monster piu' moto e molto piu' stabile
quindi 695 a euro 6995,00 qualita' prezzo superiore
Q8 alla grande
Poi certo tyger al cuor non si comanda
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/06/06, 10:16   #12
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jorgcam
p.s. ho posseduto 6 mesi er6-n ma non ci sono paragoni , monster piu' moto e molto piu' stabile
Ti faccio presente che S2R monta un paleozoico motore bicilindrico a due valvole raffreddato ad aria che per avere una potenza comparabile a quella dell'ER, deve ricorerre ad una cilindrata di ben 800 cc. Tra i due motori non c'è paragone!

Riguardo l'aspetto economico, ti rammento che la manutenzione della Ducati ha costi senz'altro superiori ad ER sia come pezzi di ricambio che come manodopera (oltre ai maggiori consumi di carburante). Se li scali dalla valutazione dell'usato finale, scopri che non è tutto questo affare...

Per la parte ciclistica ti do' ragione, Ducati monta soluzione tecniche per sospensioni e freni di livello superiore.

Per la parte estetica a ciascuno piace la sua. A me Kawa a te Ducati. 1 a 1 e palla al centro..

PS: Dimenticavo di farti notare che nelle classifiche di vendita, Ducati non figura mai. Kawasaki ER6 è invence la quarta moto più venduta e il bicilibdrico naked più venduto in assoluto. Ci sarà una ragione?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 10:38   #13
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Settemila euro si spenderei in maniera molto diversa... opinione personale... si intende...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 10:47   #14
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

7000 euro mi prendere una gsr600 sinceramente


Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 11:10   #15
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io con 7000 mi porto a casa il mio primo amore...la Zetina...e li, ciaooooooooooooooooooooooooo!!!

Anche perchè..una volta tra le braccia di mamma Kawa come fai a lasciarle..?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 11:14   #16
lynx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vik
Quote:
Originariamente inviata da jorgcam
p.s. ho posseduto 6 mesi er6-n ma non ci sono paragoni , monster piu' moto e molto piu' stabile
Ti faccio presente che S2R monta un paleozoico motore bicilindrico a due valvole raffreddato ad aria che per avere una potenza comparabile a quella dell'ER, deve ricorerre ad una cilindrata di ben 800 cc. Tra i due motori non c'è paragone!

Riguardo l'aspetto economico, ti rammento che la manutenzione della Ducati ha costi senz'altro superiori ad ER sia come pezzi di ricambio che come manodopera (oltre ai maggiori consumi di carburante). Se li scali dalla valutazione dell'usato finale, scopri che non è tutto questo affare...

Per la parte ciclistica ti do' ragione, Ducati monta soluzione tecniche per sospensioni e freni di livello superiore.

Per la parte estetica a ciascuno piace la sua. A me Kawa a te Ducati. 1 a 1 e palla al centro..

PS: Dimenticavo di farti notare che nelle classifiche di vendita, Ducati non figura mai. Kawasaki ER6 è invence la quarta moto più venduta e il bicilibdrico naked più venduto in assoluto. Ci sarà una ragione?

Vik per la S2r siamo d'acordo ma io parlo della nuova 695,il cui motore è notevolmente migliorato rispetto al vecchio 620.Poi,sicuramente la monster è più moto in tutto
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 11:16   #17
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Parafrasando un famoso detto, direi alla Ducati: "Fritti e rifritti storici".

Giratela come la volete, è sempre il vecchio, uguale, spompato monster di sempre, avete voglia di aumentare la cilindrata, è sempre la stessa solfa.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 11:30   #18
lynx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fifi
Parafrasando un famoso detto, direi alla Ducati: "Fritti e rifritti storici".

Giratela come la volete, è sempre il vecchio, uguale, spompato monster di sempre, avete voglia di aumentare la cilindrata, è sempre la stessa solfa.
Bhè fermo restando che la linea è quella solita,per il resto mi sembra un pò un luogo comune,non trovi?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 11:33   #19
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lynx
Quote:
Originariamente inviata da Vik
Quote:
Originariamente inviata da jorgcam
p.s. ho posseduto 6 mesi er6-n ma non ci sono paragoni , monster piu' moto e molto piu' stabile
Ti faccio presente che S2R monta un paleozoico motore bicilindrico a due valvole raffreddato ad aria che per avere una potenza comparabile a quella dell'ER, deve ricorerre ad una cilindrata di ben 800 cc. Tra i due motori non c'è paragone!

Riguardo l'aspetto economico, ti rammento che la manutenzione della Ducati ha costi senz'altro superiori ad ER sia come pezzi di ricambio che come manodopera (oltre ai maggiori consumi di carburante). Se li scali dalla valutazione dell'usato finale, scopri che non è tutto questo affare...

Per la parte ciclistica ti do' ragione, Ducati monta soluzione tecniche per sospensioni e freni di livello superiore.

Per la parte estetica a ciascuno piace la sua. A me Kawa a te Ducati. 1 a 1 e palla al centro..

PS: Dimenticavo di farti notare che nelle classifiche di vendita, Ducati non figura mai. Kawasaki ER6 è invence la quarta moto più venduta e il bicilibdrico naked più venduto in assoluto. Ci sarà una ragione?

Vik per la S2r siamo d'acordo ma io parlo della nuova 695,il cui motore è notevolmente migliorato rispetto al vecchio 620.Poi,sicuramente la monster è più moto in tutto
si in cilindrata.
ma un 2 valvole ad aria rimane.
e imho nel 2006 e' obsoleto.


Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 11:33   #20
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mah..io credo che effettivamente abbiano fatto un buon lavoro sulla nuova..
Però dall'altra parte il concetto è sempre quello:

la linea è vecchia, e sempre ed eternamente uguale
ha 73 cavalli come noi, ma è un 700
è raffreddato ad aria...ma dico, ad aria!Adesso pure le biciclette hanno il radiatore!
...costa come un buon 600/750 naked quadricilindrico...deve essere manutenuto molto più di frequente, e i tagliandi Ducati costano come una casa nuova praticamente...

Io della Monster avrei salvato solo la ciclistica, per il resto è ora di cancellare e pennellarne una completamente nuova!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.