ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/02/08, 16:55   #11
vandrem
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 206
predefinito

interessante, per ora i risultati sono unanimemente positivi.
Strano, negli altri post mi pareva si fossero raccolti pareri discordanti..Aspettiamo
p.s.
Per chi ha scritto (nn ricordo il nome e sono pigro per salire a cercarlo ;P) "prova, mal che vada torni indietro" sarei troppo pigro XD
Se i prossimi che postano vogliono specificare se l'hanno montato da loro o se lo sono fatto montare (ed eventualmente il costo della manodopera) forse questo 3d potrà essere davvero un vademecum per chi vuol decidere se cambiare il manubrio o meno
__________________
Ciao!
Vandrem
vandrem non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/02/08, 17:02   #12
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

votatoiega bassa + vibrazioni,ma gia vibrava prima di montarlo....sono io una mezzapippa!?!?!?

p.s.montato da me!!o meglio,io assistevo il papà del mio amico....
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/02/08, 18:50   #13
Duf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho montato un PIEGA BASSA e NON ho problemi di vibrazioni, rizoma d'orato....beh il costo gratis ... me l'hanno regalato.
Caricando il peso un po' sul davanti adesso la moto mi da piu' sicurezza, e comunque essendo un po' piu' largo il comfort non e' sacrificato, infatti non ho avuto problemi di affaticamento ai polsi.
L'unica cosa e' che devo crearmi un brevetto per montare i bilancieri aftermarket che avevo sul manubrio originale
.... beh non c'e' niente che un carta, delle tempere e abbondante colla vinila non possa fare ... (scherzo eh !!)
  Rispondi quotando
Vecchio 27/02/08, 22:14   #14
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono il primo ad aver votato "Non ho montato un piega bassa e non intendo farlo" è che usando la moto per il 90% in città... mi dispiace, ma il manubrio originale è molto più comodo..
  Rispondi quotando
Vecchio 27/02/08, 22:49   #15
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

AnimAnimale, dovresti provarlo anche solo x poco!

vedrai che cambierai idea!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/08, 14:38   #16
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho montato un PIEGA MEDIA della PBR e non avverto vibrazioni. provata in tutte le condizioni le vibrazioni sono nella norma, logicamente non spariscono, è sempre un mezzo meccanico...
mi trovo molto bene, forse il piega bassa mi coricava troppo in avanti e ho preferito una postura media.
in fatto di vibrazioni però ti posso dire che non ne avverto
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/08, 15:43   #17
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paoletto83
AnimAnimale, dovresti provarlo anche solo x poco!

vedrai che cambierai idea!
quto in pieno,e ti dico che nel traffico fai meno fatica a far girare la moto!!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/02/08, 22:42   #18
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho montato il Rizoma piega bassa e non ho problemi di vibrazioni.
Ho problemi, invece, con la postura che per me è troppo caricata in avanti!
Sarà che ho le forcelle sfilate di 1 cm, sarà che mi ero abituato con l'originale, sarà che nel traffico non mi ci trovo molto, sarà che ho lasciato i contrappesi originali e quindi il manubrio è mooolto + largo ma, con molta probabilità, rimonterò l'originale.
In alternativa prenderò un piega media....
Lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 29/02/08, 09:08   #19
mau73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Montero' a breve ( la moto al momento è dal conce con telaio rotto a livello della saldatura cavalletto.. ), il piega bassa! credo sia il primo passo per dare piu' carico all'anteriore e di conseguenza piu' stabilità in curva.. sono alto 187 cm, in teoria dovrei stare anche piu' comodo...
  Rispondi quotando
Vecchio 29/02/08, 09:40   #20
fantasmino350
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 226
predefinito

ho montato un piega bassa sulla F e ho problemi di vibrazioni, lo shimmy, per intenderci, cioè il movimento spontaneo destra-sinistra che si innesca se tolgo le mani sugli 80 km/h. credo però che non sia dovuto al manubrio ( PBR in alluminio circa 27€ ) nè ai contrappesi, che sono rimasti di serie. avevo notato il movimento anche con quello di serie, anche se meno evidente.
__________________
----- zzot ! -----
fantasmino350 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.