ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/12/07, 21:27   #11
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Faststyle
gente come te,fa si che l'utilita di internet e dei siti si trasformi in un classimo,gia odioso nella societa moderna..
Se non ci fosse gente come me e tanti altri come me non saresti potuto venire qua a cercare centauri per il tuo corso, non è poi cosi tanto difficile, pensaci 2 secondi.

Prova ad andare sul quel noto MotoClub e fare la stessa cosa che hai fatto qui ...

Il web è come un paese. I siti e le comunità sono come le parrocchie o gli appartamenti.
Quando entri in una parrocchia accetti il credo comune, non è che entri e fai come ti piace, cosa che invece farai nella tua.

Di siti di centauri ne è pieno il web, da quelli che narrano e si vantano di aver sverniciato tizio e caio per strada, a quelli che si vantano di avere la targa parallela all'asfalto a quelli dove se scrivi di aver tolto una mano dal manubrio a 50 km/h ti bannano perché ti reputano un soggetto pericoloso.

Poco sopra hai scritto che non puoi sdoppiarti e se sei qua non sei di là.
Dai retta ad un bischero, dimezza la tua permanenza nel tuo sito e spalma l'altra metà in 4-5 fette da dedicare ad altre web community, ti renderai conto che molte cose che davi per scontate non lo sono affatto.

Quote:
Originariamente inviata da Faststyle
Io ho una visione molto semplice,unita' nel mondo motociclistico,cosa che ormai vedo di rado sia in strada che qui nel virtuale...(la setta dei siti,i club e altre stron@@@e...)
No caro, non ci siamo.
Io ho smesso di crederci da un bel pò.

Da quando in giro incrocio tanti furbi con moto appartenenti alla categoria della tua che vanno con la targa parallela all'asfalto, o che mi passano a 240 km/h mentre io già faccio 140 km/h etc etc.

Di motociclisti ci sono dementi e perbene, non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Quote:
la prossima volta,quando sarai in strada,il bel segno 'V' fallo solo a chi e' del tuo sito...sia mai che la persona di fronte faccia parte per caso di un altro gruppo...
Io lo faccio sempre, a tutti, il problema è che ci sono troppi motociclisti, spesso con motosuper come la tua che si ritengono evidentemente troppo superiori da sprecare 2 dita per un saluto. E guarda, sono sempre gli stradalisti che non salutano (9 su 10).
Ovvio gli sputer sono esclusi, cioè non li saluto.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/12/07, 22:04   #12
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Amazza...

Posso dire una cosa...come già detto via mp...noi abbiamo ancora posti...chi si vuole aggiungere è cmq benvenuto...al di là della parrocchia...

MC: vienici a vedere almeno eh!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 22:27   #13
Faststyle
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano
Messaggi: 33
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Amazza...

Posso dire una cosa...come già detto via mp...noi abbiamo ancora posti...chi si vuole aggiungere è cmq benvenuto...al di là della parrocchia...

MC: vienici a vedere almeno eh!
infatti noi via mp ci siamo gia sentiti...
assurdo sto modo di fare...
dai noi ci sentiamo via mp e qui nel caso nn ci siano altri come lui...

cmq...visto che oggi sono in vena...

Quote:
Da quando in giro incrocio tanti furbi con moto appartenenti alla categoria della tua che vanno con la targa parallela all'asfalto, o che mi passano a 240 km/h mentre io già faccio 140 km/h etc etc.
[Sborone On]se proprio proprio ti devo passare...ti passo su una ruota! [Sborone Off]



dimenticavo...io ho venduto la moto 1 mese fa, e se organizzo il corso e' solo per chi come me ha sempre voglia di imparare e nn e' certo il tipo di bikers che intendi te...

basta ot vi prego...
se vi interessa vi faccio sapere, se no bona cosi...
__________________
[xxx]http://img515.imageshack.us/img515/7169/64712245hb4.jpg[/img]
Faststyle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 22:28   #14
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dai ragazzi...basta! proviamo ad essere tutti un po piu tolleranti.....io personalmente do ragione ad entrambe..mc0676, hai ragione secondo me in quanto faststyle poteva almeno chiedere giusto anche come formalità....

ma anche lui non ha tutto il torto in quanto la sua iniziativa è afin di bene per tutti...e a meno che non sia in combutta con i propietari di Franciacorta (e non direi proprio)non penso che ci guadagni qualcosa e poi non è bello vedere un forum cosi rigido...qualsiasi piccolo passo falso viene mortificato...alla fine abbiamo tutti un interesse comune..la moto e divertirsi con essa

dai..siamo anche sotto natale

PS: io verrei troppo volentieri..però me sa che è presto ancora per fissarmi un giorno..che sicuro poio mi ci andrà dimezzo qualcosa...
Salutone a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 22:29   #15
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

OT
Beh se non ci fosse stato un serio problema di chilometri non solo sarei venuto a vedere ma l'avrei anche fatto, purtroppo non me la sento (e non sono neanche "attrezzato") di fare tutti quei km in moto. C'avessi avuto un GS però si è !
Cmq sarei venuto per la pista.
/OT
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 22:33   #16
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a franciacorta ci vuole la tuta intera o va bene anche quella divisibile??(chiedo perchè pare che vogliano introdurre pian piano sta regola della tuta intera)
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 22:33   #17
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie per l'info Faststyle!!

In effetti Chicco sta organizzando da tempo....io non sono ancora in grado di confermare perchè al momento non riesco a programmare a lungo temine, però credo sia una buona idea....anche riuscire magari ad abbinare!

Giusto per andare OT: ho visto che ci sarete alla Per poter vedere il link devi essere Registrato...ed anche noi di er6italia. Non sarebbe una cattiva idea incontrarsi...che ne dici?
EOT

  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 22:38   #18
Faststyle
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano
Messaggi: 33
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FLO
Grazie per l'info Faststyle!!

In effetti Chicco sta organizzando da tempo....io non sono ancora in grado di confermare perchè al momento non riesco a programmare a lungo temine, però credo sia una buona idea....anche riuscire magari ad abbinare!

Giusto per andare OT: ho visto che ci sarete alla Per poter vedere il link devi essere Registrato...ed anche noi di er6italia. Non sarebbe una cattiva idea incontrarsi...che ne dici?
EOT


certo Flo!
ci vedrete sicuramente fidati
ci sara' qualcuno vestito da befana dei nostri in duomo
io ahime...vi raggiungero' solo col metro...essendo senza il mezzo...
qualcuno di voi cmq lo conosco gia...

per la tuta in pista e' necessaria quella intera e per ora la divisibile solo quella con la zippona,al momento nn so quando passera' la nuova legge...
__________________
[xxx]http://img515.imageshack.us/img515/7169/64712245hb4.jpg[/img]
Faststyle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/12/07, 22:50   #19
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Faststyle
qui nel caso nn ci siano altri come lui...
In effetti sono riuscito a presentarmi piuttosto maluccio a te, ma comunque non ti devi preoccupare, io abbaio tanto ma non mordo.
Lungi da me il voler litigare e ora che mi pare tu sia "apposto" e di buoni propositi, sono più sereno.
Mi scuso con te se sono "partito in tromba" attaccandoti ma come ti ho detto avevo i miei buoni motivi.
Appro, ho visto che nel tuo sito sei admin, complimenti, è un duro lavoro. Complimenti soprattutto per la scelta del tipo di board (vb), prima o poi ci passeremo anche noi.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/12/07, 06:03   #20
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Meno male... cominciavo a "stare preoccupato" di tutte 'ste sfuriate...
Alla fine tutto è bene ciò che finisce bene... Faststyle Sorry per la vendita... ma ritengo che molto presto arriverà un bel rimpiazzo.... vero????
Per quanto mi riguarda sei sempre il benvenuto...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.