![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#11 | |
|
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine
|
Quote:
Voglio vedere i vostri reportage..
Tutti in piedi sul divano!!! ![]() Motociclista dalla nascita...motociclista fino alla morte...MOTOCICLISTA PER SEMPRE!!! Non preoccupatevi delle persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il oluc!! Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Bhe giugno castelletto è garantito..e probabilmente pure nel week così ci saranno diversi di noi....e cremona indem...è solo da stabilire il quando...ma ci sono già idee.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Ubicazione: Induno Olona, Varese
Moto: er6-n 2012
|
Dio come vi invidio!!! Vorrei venire anch'io ma ho la moto in rodaggio (400 km) e non credo sia una buona idea sollecitarla troppo.
Potrei venire a vedervi almeno imparo qualcosa visto che non sono mai stato su una pista. Giusto per curiosità, in tutti i motodromi è possibile affittare tuta e stivali?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Nello specifico di Castelletto non è presente nessun servizio noleggio
|
|
|
|
#15 |
|
|
Si è un peccato....oltretutto probabilmente il 21 verrà anche un mio amico per cui sarà la sua prima volta in pista e il lunedì è ideale come giorno per chi non c'è mai stato....poi ti dico la mia...sinceramente io a guardare gli altri non credo avrei mai imparato qualcosa (ma perchè sono io che ho dei limiti...lo ammetto)....qui sul forum troverai paginate sul corso della 76 racing team in cui noleggiano anche le tute.
Se però questa è la tua prima moto ti consiglio prima di farci un po' di chilometri e poi di buttarti in pista. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Ubicazione: a casa mia
Moto: MVF4RR '13 kawa ZZR1100 e bimba cattiva da pista
|
ohhh....grazie, troppo gentile da parte sua
![]() ---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:24 ---------- Quote:
![]() p.s. nel caso i tempi nel pomeriggio siano inferiori al mattino?? oltre da bere offri pure la cena? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Mi sa che rimani a becco asciutto allora...
Al pomeriggio la pista è occupata Keysuke sei proprio "genovese" ![]() offri da bere su scommesse che non potrai mai perdere
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Quote:
key me la segno, io i tempi migliori li ho fatti nel pomeriggio dopo aver girato tutta mattina senza turni ![]() comunque questa volta potrei venirci anche io! e forse pure il mio amico col motard
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Eheheeh ragazzi però non vale girare al mattino con la bici e poi al pomeriggio come le moto!!!!
Comunque come dice Eretico..sono in una bote di ferro...al pomeriggio non si gira...quindi rimanete a bocca asciutta...ahaha..dai forza liberatevi dagli impegni e ci si vede in pista. Ehi a proposito di partecipanti...va bhe cisne giustificato causa lavoro...ma sono sicuro che si rifarà a giugno...oltretutto sarà reduce dalla Francia..quindi sarà da tenere d' occhio....ma non ho ancora sentito ne Nixon ne Pukin...ehi dove siete!!!!! Ultima modifica di keysuke; 01/05/12 a 23:13 |
|
|
|
|
|
#20 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
dipende dal lavoro...vedremo