![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#27 |
|
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
@woland64 mi sa che ti copio l'idea
ho dovuto acquistare il casco nero perché non me la sentivo di aspettare il casco bianco, e non mi andava di spendere il 20% in più per le grafiche che comunque non mi piacevano.Attualmente ho un HJC F71, casco che non mi sento di consigliare particolarmente perché mi sembra più rumoroso dei miei precedenti. A tal proposito chiedo se qualcuno di più esperto ha suggerimenti, perché noto che la rumorosità diminuisce in modo sostanziale se metto una mano sotto il mento (del casco). Sto pensando di provare a mettere uno scaldacollo attorno al casco per vedere se diventa più silenzioso, altre "modifiche" che non impattino la sicurezza non mi vengono in mente, idee? Aggiungo che ho la errina nuda, con cupolino non originale e puramente estetico (non devia l'aria), quindi probabilmente una moto più protettiva mi farebbe soffrire meno del problema, ma non è una soluzione contemplata.
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
|
|
|