![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#681 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: ![]()
Messaggi: 11006
|
![]()
Non posso cambiarli, senno' l'avrei gia' fatto
![]() Ho voluto provare questa situazione di ripiego momentanea perche' ormai sono andate e senza pastiglie proprio sembra brutto ![]()
__________________
DMAX lover
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#682 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: ![]()
Messaggi: 2095
|
![]()
Le bianche dovrebbero essere state fatte per evitare i problemi delle rosse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: ![]()
Messaggi: 11006
|
![]()
si, sicuramente sono meno aggressive sul disco, ormai i miei sono andati, le brembo rosse non le usero' mai piu'.
Vedo ste organiche come vanno, tanto le ho pagate 20€ per entrambe le pinze, quindi 10 a disco, se proprio dovessero far schifo poi vedo cosa fare, ma sono fiducioso ![]()
__________________
DMAX lover
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: ![]()
Messaggi: 2095
|
![]()
Ho preso la moto con 18000 km e sono andato fino a 50000, poi le ho cambiate, comunque, secondo me la differenza sta sempre nel manico, ho visto super impianti frenanti e usano il motore per rallentare, la sola cosa che mi interesssa è che da bollenti continuino a frenare, il resto sia poco o tanto non mi cambia la vita, con lo scooter facevo 8 km tirati in discesa e rimanevo completamente senza freni, questo non mi piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Anch'io sono molto incuriosito dallle brembo bianche, ma a 74000 km sempre con pastiglie organiche (brembo blu) ho i dischi ancora perfettamente lisci ma visibilmente assottigliati e non voglio rischiare di accellerarne il cambio, anche perchè finalmente mi sono deciso a montare i tubi in treccia che dovrebbero stressare ulteriormente i dischi e ripartire con una sola variabile cambiata per sentire meglio il nuovo feeling.
Certo che ste brembo bianche a livello di marketing sembrano fatte apposta per rimediare ai difetti delle rosse!!!! |
![]() |
![]() |
#686 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: ![]()
Messaggi: 11006
|
![]()
Appunto, marketing. Perché bisogna vedere se a fronte di un 30% in più di percorrenza , sempre sinterizzate, non corrisponde un30% in meno di frenata o giú di li. Perché sennò vorrebbe dire che hanno trovato un materiale frenante altame te rivoluzionario
__________________
DMAX lover
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: ![]()
Messaggi: 2095
|
![]()
He he, questi non erano tanto contenti che uno con la er6n con mitas, brembo bianche e un bauletto da 50 litri continuasse a filmarli nonostante le loro possenti moto, che moto la nostra....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#689 | |
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: ![]()
Messaggi: 895
|
![]() Quote:
![]()
__________________
La pioggia mi bagna ![]() ![]() Mi spezzo, ma non piego |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: ![]()
Messaggi: 11006
|
![]()
Allora pensa se ci fossi stato io con la er6, mitas e quattro pastiglie da 20€
![]() 10/10 ![]()
__________________
DMAX lover
|
![]() |
![]() |